Il Caselle Volley si guadagna la Serie B


Mercoledì sera la squadra si è giocata il tutto per tutto: nella gara di ritorno ad Alba, le ragazze ce l’hanno fatta a centrare l’ambito obiettivo. (foto Fabio Furegato).

di Alessia Sette

Caselle – Un sogno bramato e sudato quelle delle atlete del Caselle Volley. Dopo avere conquistato la Coppa Piemonte, la formazione pallavolistica si è preparata a un’importante sfida, il cui obiettivo era raggiungere la Serie B. La prima gara del play off si è tenuta sabato 13 maggio presso il Caselle Stadium di via Bona 33, dove il risultato è stato vincente. Ma è stato mercoledì sera il momento decisivo: la gara di ritorno giocata nello stadio di Alba. E la squadra è stata super: 3 a 2 per il Caselle Volley e la Serie B raggiunta.

Gara emozionante come quella di andata, il Caselle ha portato a casa il primo set. Poi ha subito il pari e la rimonta dove l’Alba si è portata sul 2-1: in seguito c’è stata la reazione di forza delle nostre ragazze che sono riuscite a portare la gara al tie brek, dove alla fine con il risultato di 14-16 il Caselle Volley è riuscito a centrare la sua prima promozione storica in serie B2” ha commentato il Presidente del Caselle Volley, Alberto Nogarotto. “Complimenti a tutte le ragazze e allo staff tecnico per l’ottimo lavoro svolto, ottenendo in questa stagione sia la Coppa Piemonte sia lo scudetto per il campionato regionale e non conoscendo mai la sconfitta” conclude Nogarotto.


Commenti

commenti

Alessia Sette