Cirié: una sfilata di moda per bambini in ricordo della coriese Iolanda Brachet Cota


L’evento si svolgerà sabato 22 aprile al Club 126 e oltre al defilè sono previsti diversi momenti di svago e divertimento rivolti ai grandi e ai piccoli.

di Cristiano Cravero

Ciriè – Sfilata di moda in ricordo di Jolanda Brachet Cota, sabato 22 aprile, al Club 126 di Via Marie Curie. La donna, stimata commeciante coriese, è mancata improvvisamente un paio di settimane fa, lasciando nello sgomento amici e conoscenti. A ricordare l’amica di tante serate è Roberta Vernè Direttrice di edizione del settimanale il Canavese. “Questa serata è stata ideata qualche tempo fa da me e da Jolanda con la collaborazione di Bruno Cassano. Pochi giorni fa la tragica scomparsa e noi con questa serata vogliamo portare avanti il suo lavoro e il suo ricordo”. Negli anni passati Jolanda aveva collaborato con il locale di via Marie Curie 9 per la realizzazione di iniziative di moda.

Sabato 22 aprile il programma prevede l’apericena alle 20.30, seguito dalla passerella dei bambini, vestiti con abiti reperibili nei negozi cittatini. L’iniziativa s’intitola: Défilé des enfants. In conclusione donne e uomini indosseranno alcuni capi più esclusivi della collezione primavera-estate 2017. Il duo Magic, composto da Tony & Lussy intratterrà i piccoli con lo spettacolo di magia.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio