San Maurizio: Biavati candidato Sindaco di Fonte Viva, saltato l’accordo con il PD

Paolo Biavati

Inizia a delinearsi lo scenario per le prossime elezioni dell’11 giugno. Dopo Battagliotti per i 5 Stelle scende in campo anche il primo cittadino uscente appoggiato dalla lista civica.

di Cristiano

[...]   Continua a leggere...

La prima volta di Patrizia Battagliotti, candidata Sindaca dei 5 Stelle a San Maurizio

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, venerdì 28 aprile, la presentazione ufficiale della capolista pentastellata. Il Movimento all’esordio in una competizione elettorale per le comunali.

[...]   Continua a leggere...

San Maurizio: manca l’opposizione, approvato senza problemi il rendiconto 2016

In Consiglio Comunale assenti tutte i tre gli esponenti della minoranza. Il Bilancio consuntivo ha riportato un avanzo di amministrazione di circa 730 mila euro. Tassa rifiuti evasa per quasi mezzo milione di euro.

[...]   Continua a leggere...

San Maurizio: in casa PD salta l’accordo per la scelta del candidato Sindaco

Mariano Amico

Annullata la conferenza stampa indetta dalla lista civica Fonte Viva per presentare i suoi componenti. Per ricoprire la carica più alta, l’assessore Amico sfida l’uscente Biavati.

[...]   Continua a leggere...

25 Aprile: le iniziative in programma per la Festa della Liberazione nei comuni di zona

Ricco il calendario delle iniziative che si svolgeranno a Borgaro, Caselle, Mappano, San Maurizio e Cirié. Oltre alle commemorazioni diversi gli spettacoli musicali e le rappresentazioni teatrali.

[...]   Continua a leggere...

A bordo campo: i risultati degli incontri delle squadre di calcio della zona/22

In Eccellenza vince il Borgaro, in Promozione brutta sconfitta del San Maurizio, pareggio della Sportiva Nolese e vittoria del Caselle. Sconfitte in Prima Categoria le formazioni del Real Leinì e dell’Atletico Volpiano Mappano, in Seconda sconfitto l’Ardor San Francesco, in Terza vittorie per il Cirié e per la Mappanese.

[...]   Continua a leggere...

LA PROPOSTA – “Il Caselle Village porterà oltre 2 mila nuovi posti di lavoro”

Firmato pochi giorni fa l’accordo conclusivo per la realizzazione del mega centro per lo shopping e l’intrattenimento che sorgerà sulle cosiddette aree ATA, vicino allo scalo Sandro Pertini. L’apertura dei cantieri è prevista per la primavera 2018. L'opinione dei sindaci di zona sul futuro del commercio locale.

[...]   Continua a leggere...

Aeroporto: dal 2018 anche in Piemonte le compagnie aeree pagheranno l’imposta sulle emissioni sonore

Approvato in Consiglio Regionale un emendamento al Bilancio di Previsione per risarcire le comunità piemontesi colpite dall’inquinamento acustico aeroportuale. Si stima un gettito

[...]   Continua a leggere...