Villaretto, la frazione dimenticata?

Spostiamo la nostra attenzione su un pezzo di territorio borgarese spesso ignorato, il cui semaforo però, installato da poco, sarà munito a breve da un rilevatore automatico di infrazioni.

[...]   Continua a leggere...

Torino: la Polizia in piazza per chiedere la chiusura dei campi Rom presenti in città

La protesta si è tenuta durante il pomeriggio di ieri, lunedì 17 luglio, in piazza Castello, davanti al Palazzo della Prefettura. Circa un centinaio i lavoratori presenti al sit-in.

[...]   Continua a leggere...

E’ tornato il Night Buster

Il servizio è attivo il venerdì, il sabato e nei prefestivi. La linea 10 gialla parte da Caselle, passando per Borgaro, mentre la 4 rossa prende il via da Leinì passando per Mappano.

[...]   Continua a leggere...

Torino: i sindacati delle forze dell’ordine scendono in piazza contro i campi Rom

Si svolgerà lunedì 17 luglio una forma di protesta per chiedere alla Sindaca Appendino lo sgombero immediato di tutte le baraccopoli presenti in città.

Torino – Il ritrovo

[...]   Continua a leggere...

Incidenti in piazza San Carlo, querele alla Sindaca, Prefetto e Questore di Torino

Tra smentite e voci attendibili pare certa l'iscrizione nell'albo degli indagati di Appendino, Saccone e Sanna. Sui fatti del 3 giugno, Montagnese e Bessone saranno ascoltati dai PM la prossima settimana.

[...]   Continua a leggere...

Acqua nel torinese: incrementato di 6,1 milioni di euro l’utile netto di SMAT

Soddisfatto il Presidente della società Alessandro Lorenzi, che ha annunciato investimenti complessivi per 1,5 miliardi di euro nei prossimi quindici anni.

[...]   Continua a leggere...

Borgaro: City Angels e bus 69, un primo bilancio

Il servizio, iniziato in via sperimentale a gennaio, si è ora concluso con la chiusura delle scuole, ma l’amministrazione comunale intende rinnovarlo a settembre. “Vediamo se questa volta parteciperà anche il Comune di Torino”.

[...]   Continua a leggere...

Il Velodromo Francone compie 20 anni, grande festa al Teatro Vittoria di Torino

Durante la serata è stata presentata la stagione di eventi che si svolgeranno a luglio. Giacomino Martinetto: “Orgoglioso di essere il vostro Presidente”.

[...]   Continua a leggere...

Torino: al via un tavolo di lavoro istituzionale per il superamento dei campi Rom

Il primo incontro già la prossima settimana. A darne notizia la Sindaca Appendino e il Prefetto Sacconi durante un incontro con i rappresentanti del Coordinamento dei Comitati Torino Nord. Intanto è scattata un'ampia operazione di polizia alla ricerca della giovane Rom, evasa ieri dal carcere delle Vallette, accusata di omicidio stradale ai danni di Oreste Giagnotto.

[...]   Continua a leggere...