Il Velodromo Francone compie 20 anni, grande festa al Teatro Vittoria di Torino

Durante la serata è stata presentata la stagione di eventi che si svolgeranno a luglio. Giacomino Martinetto: “Orgoglioso di essere il vostro Presidente”.

[...]   Continua a leggere...

Gli appuntamenti del sabato a Cascina Falchera

La struttura di strada Cuorgnè 109, di proprietà della Città di Torino, è un centro di cultura per l’educazione all’ambiente e all’agricoltura dove bambine e bambini, ragazze e ragazzi hanno la possibilità di vivere, in un ambiente a loro misura e svolgere attività ludiche e didattiche gratuite all’aria aperta.

[...]   Continua a leggere...

Da Cirié a Torino: “Il Libro ritrovato” in mostra a Palazzo Cisterna

Dopo il grande successo ottenuto nella città dei D’Oria, l’esposizione di libri e fumetti per bambini giunge nel capoluogo, nel prestigioso edificio di via Maria Vittoria. L’iniziativa è curata da un gruppo di donne ciriacesi capeggiate da Vanna Corghi e Maria Melis.

[...]   Continua a leggere...

Torino: al via San Salvario District 2017

Dopo il grande successo dello scorso anno con più di 50 mila visitatori, circa 40 location, più di 100 espositori, torna da oggi 6 aprile fino a domenica la kermesse fashion, art & design, una vetrina per creativi di ogni settore.

[...]   Continua a leggere...

Calcio dilettanti: botte nel dopopartita tra il Villaretto e la Mappanese

Rissa tra giocatori a fine gara. A farne le spese è stato Gianluca Cigna del Villaretto che in nottata è stato operato per ridurre una frattura alla testa.

Villaretto – Una

[...]   Continua a leggere...

La Gerusalemme Liberata al Baretti

TORINO - La rivisitazione in chiave moderna dell’opera di Torquato Tasso sarà messa in scana da oggi, 22 febbraio, fino a venerdì 24. Lo spettacolo fa parte della stagione teatrale 3026/2017 “In Spirito con Spirito”.

[...]   Continua a leggere...

25FebFoundtrow: il 25 febbraio a Torino giornata di raccolta fondi per Gli Amici del Fiume

Per l’intera giornata si svolgeranno in corso Moncalieri 18 diverse attività sportive con la finalità di raccogliere soldi da destinare all’associazione vittima a fine 2016 di un incendio doloso al suo parco barche.

[...]   Continua a leggere...

Torino: una festa per celebrare i 10 anni di vita dei musei di Anatomia e della Frutta

L’appuntamento è per stasera, sabato 18 febbraio alle ore 18.30, presso l’aula magna del Palazzo degli istituti Anatomici, corso Massimo d’Azeglio 52. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti (massimo 100). Per l’occasione saranno inaugurate 2 mostre fotografiche.

[...]   Continua a leggere...

Torino e le origini delle fabbriche di San Salvario

Venerdì 17 febbraio, prosegue all’interno dell’offerta Gran Tour il programma di percorsi per scoprire la città tra creatività, design e processi di trasformazione in corso.

[...]   Continua a leggere...