Check-up cutaneo gratuito per scoprire le necessità dei vari tipi di pelle


2376.f7075c6ed7a20893fc90eed32855d6f0Nella giornata di sabato 28 maggio, a partire dalle ore 16.00, la giovane borgarese Roberta Varetto inaugurerà il “Centro Estetico Roberta”, in Via Roma 10, a Borgaro Torinese.

In quest’occasione, oltre a un ricco buffet, Roberta eseguirà dei check-up cutanei totalmente gratuiti, in seguito a quali si potranno scoprire le esigenze dei diversi tipi di pelle ed eventualmente sarà possibile programmare un piano di trattamento con i prodotti più adeguati, tutti di origine naturale e privi di allergeni, coloranti artificiali, parabeni e paraffine.

centro estetico volantinoInoltre nel corso del pomeriggio potranno essere visitate le aree destinate ai trattamenti di manicure e pedicure, di epilazione nonché quella per massaggi e trattamenti viso e corpo nella cabina dotata di cromoterapia per favorire il rilassamento. Oltre a partecipare all’inaugurazione, le nuove clienti potranno approfittare, di una promozione davvero imperdibile: per tutto il mese di giugno, per i trattamenti di importo pari o superiore a 30,00 euro, verrà applicato uno sconto di 10,00 euro.

 


Commenti

commenti

Marco Cavicchioli

www.marcocavicchioli.it