La borgarese Cristina Crea a “Sposi In” con le sue composizioni floreali


cristina crea sposi inL’expo per il matrimonio si svolgerà il 24 e 25 settembre presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi. “Un mio stand  con diverse proposte di bouquet studio, partecipazioni ed allestimenti floreali”.

Cristina Crea è un’apprezzata compositiva floreale, capace di realizzare originali idee di allestimento di ambienti commerciali e residenziali. La sua grande passione, però, sono i bouquet studio per matrimoni. “Per me – spiega Cristina, che ha il laboratorio a Borgaro in via Lanzo 181, presso la Tipografia Curcio – il bouquet deve essere ispirato al carattere, alla personalità, all’emozione di ogni sposa e quindi va studiato nei minimi dettagli, scegliendo fiori, forma, colori e materiali appropriati. Per questo fisso un appuntamento con lei affinché si racconti ed esprima il suo modo di essere, in maniera che io possa catturare questo aspetto e realizzare un’opera che sia un giusto equilibrio tra emozioni e passioni”.

Sabato 24 e domenica 25 settembre, Cristina Crea sarà all’expo del matrimonio “Sposi In” con un proprio stand per mostrare tutta la sua arte che le sta fruttando diversi riconoscimenti in tutta Italia. “La partecipazione a Sposi In  – aggiunge Cristina – è un modo per farmi conoscere di più nel settore matrimoniale, anche se il mio lavoro si rivolge in generale a ideare allestimenti per tutti gli eventi, donando quel tocco di personalità che rispecchi in ogni piccolo dettaglio i gusti delle persone. Per noi ogni coppia è unica, così come lo studio di un evento”.

Per tutti i curiosi, Cristina Crea ha una sua pagina Facebook www.facebook.com/buongiorno.cristinacrea dove si possono ammirare alcune delle sue composizioni.


Commenti

commenti

Marco Cavicchioli

www.marcocavicchioli.it