Borgaro: Natale sul Ghiaccio in piazza Agorà


Nella piazza commerciale di via Gramsci venerdì 8 dicembre sarà inaugurata la pista di pattinaggio su ghiaccio. Tante le iniziative in programma. Sconti per le scuole, ma anche pizza gratis il mercoledì e cioccolata calda il giovedì per tutti i pattinatori. Sabato 16 e domenica 17 dicembre Mercatino di Natale con oltre trenta operatori, tra canti Gospel, dj set e sfilata di moda sui pattini. Il 24 dicembre Auguri in piazza e grande Festa della Befana il 6 gennaio.

Borgaro – Apre venerdì 8 dicembre, in concomitanza con l’accensione delle luminarie cittadine, la pista di pattinaggio su ghiaccio montata in piazza Agorà a cura della Pro Loco e dell’amministrazione comunale. E proprio lo spazio commerciale di via Gramsci sarà quest’anno il fulcro dei festeggiamenti natalizi borgaresi. Oltre alla pista, infatti, sono previsti diversi momenti di intrattenimento e divertimento. Nel week end del 16 e 17 dicembre, sarà allestito un Mercatino di Natale che conterà una trentina di operatori pronti ad offrire interessanti ed originali idee regalo, il tutto accompagnato dall’esibizione di un Coro Gospel, da una sfilata di moda sui pattini e dj set con musica per tutti i gusti.

Il 24 dicembre sono previsti i consueti Auguri in Piazza con i commercianti del posto, mentre una simpatica “vecchina” il 6 gennaio, Festa della Befana, distribuirà dolciumi a tutti i bambini presenti. Per tutti i pattinatori anche pizza gratis nel pomeriggio di ogni mercoledì e cioccolata calda gratis ogni giovedì. La pista resterà montata fino al 21 gennaio e sono in studio altri momenti di divertimento per grandi e piccini.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio