L’associazione Orazio Flacco organizza, per oggi, sabato 3 dicembre, un “dopocena tra amici” che però si svolgerà a Caselle.
di Giada Rapa
Borgaro/Caselle – Il 2016 è stato particolarmente importante per l’associazione Lucani di Borgaro Orazio Flacco, che proprio quest’anno celebra il quindicinale dalla sua fondazione. Per festeggiare al meglio questa ricorrenza l’associazione ha già organizzato parecchi eventi sul territorio borgarese, al fine di portare un po’ di tradizione e cultura lucana senza tralasciare la componente del divertimento. È proprio con questo spirito che il direttivo ha deciso di preparare una nuova serata, prevista per oggi, sabato 3 dicembre, che avrà i contorni di un dopocena tra amici, come indicato nel volantino. La particolarità è che la festa non si svolgerà a Borgaro, dove l’associazione è nata, ma a Caselle, nella sede aggiunta della Pro Loco, in via Basilio Bona 29.
L’ingresso è gratuito per gli associati, mentre tutti gli altri che vorranno aggregarsi ai festeggiamenti verseranno una quota d’ingresso di 10 euro. A partire dalle ore 20.30, ai partecipanti verranno proposti assaggi di piatti tipici della tradizione culinaria lucana, seguiti dalla torta dell’anniversario, con le musiche del duo Peppino & Cristina per rendere la serata ancora più allegra e divertente. Non mancherà una lotteria del tutto particolare, ovvero quella del caciocavallo!
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 3389993030 -Raffaele Terlizzi-, 338941303 -Emi Santomauro- e 3393091468 -Maria Logrippo.