Libertas Viva Borgaro: uno stage di ginnastica artistica e air track con Adriana Crisci


criscieuro1996L’evento è previsto per sabato 16 luglio nella sede dell’associazione con la partecipazione della ginnasta finalista individuale alle Olimpiadi di Sydney 2000.

di Giada Rapa

Borgaro – Poter partecipare a uno stage che vede come insegnate Adriana Crisci, finalista individuale alle Olimpiadi di Sydney 2000, per una giovane ginnasta è senza dubbio una grande occasione per imparare nuovi elementi, ma soprattutto divertirsi. È questo l’obiettivo che ha spinto lASD Libertas Viva Borgaro a organizzare uno stage di ginnastica artistica e air track proprio con la Crisci e i suoi collaboratori della Professional Gymnastics Movement.

Il costo dello stage sarà di 30 euro a ginnasta e si svolgerà nella sede dell’associazione, in piazza della Repubblica, presso la palestra della scuola elementare Defassi dalle ore 10 alle ore 13.30. Dopo il riscaldamento seguiranno lavori di pliometria, impostazioni verticali e courbette, esercizi di acrobatica indietro – flick flock e salti – e esercizi di acrobatica avanti – ribaltate, flick e salti – nonché impostazione iniziale agli avvitamenti. Questa giornata sarà aperta anche alle società esterne. “Un modo per confrontarsi e conoscere nuove metodologie di lavoro e diverse realtà sportive. Perché la nostra visione dello sport è proprio questa: il confronto è fondamentale per una crescita comune e collettiva” spiegano gli organizzatori.

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile contattare Eleonora Tancredi al numero 349/8052343 o inviando una mail all’indirizzo eletancredi@hotmail.it


Commenti

commenti