Borgaro: successo per il rock’n’roll in piazza, stasera si chiude con il concorso Voice Talent


Seconda sera di street food in piazza Agorà, nuovamente gremita di gente. Molto apprezzato il concerto dei Five Hundred.  

Borgaro – Tavoli strabordanti di gente pronta a cenare con i diversi piatti cucinati dagli operatori di street food, hanno fatto da cornice alla serata anni ’50 e ’60 che si è tenuta in piazza Agorà.  E il rock’n’roll è stato il padrone dell’evento, prima con la musica proposta dal dj Luca, poi con il concerto della band casellese dei Five Hundred, che per circa due ore ha fatto ballare i numerosi ballerini presenti. E anche la seconda serata della manifestazione promossa dalle associazioni Sinapsi e Quadrifoglio e dall’agenzia Street Events, con il patrocinio e il contributo dell’amministrazione comunale borgarese è stato um successo di pubblico.

E STASERA E’ LA VOLTA DI VOICE TALENT – La tre giorni di festa in piazza Agorà si chiude con il concorso canoro “Voice Talent”. La serata, a partire dalle ore 21, è organizzata dallo showman Vincenzo Gatto in collaborazione con AC Voice Production di Angelo Zicolillo, e selezionerà i cantanti che parteciperanno alla quarta edizione del concorso canoro Voci Nuove per il Piemonte. Ad alternarsi sul palco, oltre ai partecipanti al talent, tanti ospiti: Cristian Lombardo che parteciperà a Sanremo DOC 2018; Marina Rocco, vincitrice della terza edizione di Voci Nuove per il Piemonte, anche lei in gara a Sanremo DOC 2018; Davide Ragusa, cantante imitatore, vincitore della 35esima edizione de La Corrida di Borgaro e il giovanissimo Marco Tavano, musicista, cantautore e imitatore di Edoardo Bennato.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio