Seconda sera di street food in piazza Agorà, nuovamente gremita di gente. Molto apprezzato il concerto dei Five Hundred.
Borgaro – Tavoli strabordanti di gente pronta a cenare con i diversi piatti cucinati dagli operatori di street food, hanno fatto da cornice alla serata anni ’50 e ’60 che si è tenuta in piazza Agorà. E il rock’n’roll è stato il padrone dell’evento, prima con la musica proposta dal dj Luca, poi con il concerto della band casellese dei Five Hundred, che per circa due ore ha fatto ballare i numerosi ballerini presenti. E anche la seconda serata della manifestazione promossa dalle associazioni Sinapsi e Quadrifoglio e dall’agenzia Street Events, con il patrocinio e il contributo dell’amministrazione comunale borgarese è stato um successo di pubblico.
E STASERA E’ LA VOLTA DI VOICE TALENT – La tre giorni di festa in piazza Agorà si chiude con il concorso canoro “Voice Talent”. La serata, a partire dalle ore 21, è organizzata dallo showman Vincenzo Gatto in collaborazione con AC Voice Production di Angelo Zicolillo, e selezionerà i cantanti che parteciperanno alla quarta edizione del concorso canoro Voci Nuove per il Piemonte. Ad alternarsi sul palco, oltre ai partecipanti al talent, tanti ospiti: Cristian Lombardo che parteciperà a Sanremo DOC 2018; Marina Rocco, vincitrice della terza edizione di Voci Nuove per il Piemonte, anche lei in gara a Sanremo DOC 2018; Davide Ragusa, cantante imitatore, vincitore della 35esima edizione de La Corrida di Borgaro e il giovanissimo Marco Tavano, musicista, cantautore e imitatore di Edoardo Bennato.