Borgaro: auguri di Natale in Coro per i residenti di “Casa Mia”


A metà mese, gli ospiti della struttura per anziani hanno assistito all’esibizione del Coro della Banca del Tempo che come da tradizione ha donato loro un po’ di gioia in vista delle festività.

di Giada Rapa

Un bel momento di condivisione, che ormai per gli ospiti della residenza per anziani e casa di riposo “Casa Mia” è diventato un appuntamento fisso durante il periodo natalizio. “Come ogni anno la corale della Banca del Tempo di Borgaro ci regala un momento di festa. C’è chi porta dei doni materiali chi invece, come loro, ci porgono il dono più prezioso: il proprio tempo. A nome della direzione vi ringrazio veramente di cuore” ha spiegato la responsabile dell’animazione della struttura Mariaelena Levet.

“Tutti gli anni veniamo qui per tenere questo concerto perché ormai è nata un’amicizia. Noi dedichiamo a voi un momento di gioia e di condivisione, voi ci dedicate la vostra attenzione” ha invece affermato la Presidente della Banca del Tempo Maria Mainini poco prima di dare inizio all’esibizione musicale prettamente a tema: da “Gioia nel Mondo” del Piccolo Coro dell’Antoniano, all’Hallelujah, passando per Bianco Natale e Jingle Bells giusto per citarne alcune.


Commenti

commenti