Borgaro: i 5 Stelle ripartono da Cinzia Tortola


Il prossimo 26 maggio sarà nuovamente l’attuale capogruppo consiliare del Movimento a sfidare Gambino per la poltrona di Sindaco della città.

Il gruppo borgarese del Movimento 5 Stelle riparte da Cinzia Tortola. Già candidata Sindaco nel 2014, l’attuale capogruppo consiliare dei pentastellati si ripresenta come capolista alle elezioni comunali in programma esattamente tra 4 mesi, il 26 maggio 2019. L’investitura è avvenuta nella serata di ieri, venerdì 25 gennaio, in un incontro organizzato dal gruppo a Villa Tapparelli, dove si è parlato anche di reddito di cittadinanza e quota 100.

“Siamo più preparati di 5 anni fa e sappiamo a cosa andiamo incontro” ha esordito Tortola, elencando una serie di battaglie portate avanti in questo lustro dal Movimento stazionando all’opposizione. “Lotta alla ludopatia, volontariato civico, abbattimento delle barriere architettoniche, messa in sicurezza di via Santa Cristina e della frazione Villaretto” ha ricordato velocemente la candidata Sindaco.

Tortola ha chiuso il suo intervento parlando di alcuni temi che saranno cruciali nel programma elettorale della sua lista (“aumento della raccolta differenziata dei rifiuti, maggiore sicurezza strutturale delle scuole del territorio, attenzione al commercio locale, istituzione del Bilancio Partecipato” e affermando che “Borgaro è pronto a diventare un Comune a 5 Stelle”.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio