Elezioni comunali a Borgaro, le dichiarazioni dei tre sfidanti


Mentre il Sindaco uscente è soddisfatto dal risultato delle urne che lo ha premiato con oltre il 66% dei consensi, Sciandra e Tortola promettono opposizione dura e seria.

Borgaro – Riportiamo di seguito i primi commenti espressi a caldo da Claudio Gambino, Sindaco riconfermato, Cristiana Sciandra e Cinzia Tortola, quando lo scrutinio delle schede era quasi ultimato.

CLAUDIO GAMBINO – “Una vittoria larga che premia il sottoscritto e tutta la sua lista, ma che accresce anche le responsabilità. Continueremo ad occuparci della nostra città come abbiamo fatto in questi 5 anni. Ringrazio i cittadini, sia quelli che ci hanno votato e sia quelli che non ci hanno votato, perché continuerò ad essere il Sindaco di tutti

CRISTIANA SCIANDRA – “Ringraziamo tutti coloro che hanno riposto in noi la loro fiducia. Lavoreremo per la nostra città con costanza, determinazione e costruttività. Auguriamo un buon lavoro al Sindaco eletto”.

CINZIA TORTOLA – “Rispettiamo il voto dei cittadini, da parte nostra continueremo a fare ancora meglio quello che abbiamo fatto in questi 5 anni, ovvero una seria e dura opposizione. Inaspettata e anomala questa forbice. Interessante valutare i motivi. Sempre creduto che il cittadino non si faccia imbonire dagli eventi e dai gadget per una forma di dignità personale.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio