Pranzo sociale per l’Associazione Pensionati di Borgaro


L’evento, svoltosi domenica 10 novembre, è stato anche l’occasione per introdurre ai soci le iniziative che si terranno da qui a fine anno.

di Giada Rapa

Nonostante la concomitanza con altri eventi organizzati da realtà territoriali, il pranzo sociale proposto dall’associazione Pensionati di Borgaro per domenica 10 novembre ha ottenuto una buona partecipazione, con poco meno di 100 commensali.

L’iniziativa è stata anche l’occasione per informare di alcuni appuntamenti che interesseranno il sodalizio da qui a fine anno. Come illustrato dal Vicepresidente Pasquale Fucci, il 16 novembre riprendono le serate danzanti, che si svolgono tutti i sabati sera a partire dalle 20.30, mentre mercoledì 19 dicembre si svolgerà il tradizionale rinfresco natalizio per permettere di passare qualche ora in compagnia scambiandosi gli auguri per le imminenti festività. “Quest’anno abbiamo inoltre deciso di organizzare il cenone di Capodanno presso il locale Totò e Peppino, in modo da avere un locale a nostra disposizione e poter permettere l’adesione a un numero di persone superiore rispetto a quello che ci consente il salone di Villa Tapparelli” ha spiegato ancora Fucci, informando che è già possibile dare la propria adesione e che il costo della serata sarà di 45 euro.

Il pranzo è poi proseguito con musica e balli fino al tardo pomeriggio. Tutti i membri del Direttivo si uniscono nel ringraziare i partecipanti per la bella domenica piena di allegria.


Commenti

commenti