Secondo appuntamento per le camminate serali al Chico Mendes


Complice il meteo decisamente più favorevole rispetto alla serata d’esordio, l’incontro di venerdì 26 giugno a Borgaro ha visto la partecipazione di più di 100 persone.

di Giada Rapa

Che il Parco Chico Mendes avesse un grande potenziale, purtroppo negli ultimi anni davvero poco sfruttato, è sempre stato indubbio. Così come l’apprezzamento che nell’estate 2019 hanno riscosso le camminate serali organizzate dall’associazione In Ricordo di Enzo proprio in questo splendido polmone verde al confine con la città di Torino.

Una notevole partecipazione che ha spinto l’associazione, questa volta affiancata dai Coach del Benessere Herbalife Nutrition, a riproporre 4 appuntamenti tra giugno e luglio per unire attività fisica e momenti conviviali con le “Camminate con Apericena”. Dopo un primo appuntamento un po’ in sordina a causa delle condizioni meteorologiche avverse -che ha comunque registrato un tutto esaurito all’interno della trattoria Chico Loco– il secondo incontro, previsto per venerdì 26 giugno ha visto la partecipazione più che raddoppiata. Sono state infatti circa 110 le persone che hanno deciso di effettuare la camminata decidendo di proseguire con l’apericena, ma molti altri hanno deciso di optare soltanto per la prima parte.

I prossimi due appuntamenti sono ora previsti per il mese di luglio, rispettivamente nella serata di venerdì 10 e di venerdì 24.


Commenti

commenti