La seduta, convocata in presenza per ore 20.30, prevede all’ordine del giorno alcune delibere tecniche, una interpellanza sulla piscina scoperta e due mozioni. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Città.
dalla Redazione
Numero di luglio di SullaScia.net LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE
Come per l’assise di giugno, il Consiglio Comunale di Borgaro torna a riunirsi in presenza, ma senza pubblico, il quale potrà seguire lo svolgimento dei lavori in streaming. Tra le delibere in discussione la Variazione di assestamento generale e controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio, Bilancio di Previsione Finanziario 2021-2023, il nuovo Statuto e Convenzione legati alla riorganizzazione del Consorzio di Bacino 16 in Consorzio di Area Vasta, secondo quanto indicato e previsto nella Legge Regionale 3 febbraio 2021 n. 4.
A seguire il Movimento 5 Stelle presenterà un’interpellanza sull’affidamento servizi piscina scoperta di via XX Settembre in cui si chiede all’amministrazione chiarimenti in merito alle modalità di assegnazione sperimentale all’Associazione ASD FITIME, e due mozioni: la prima sulla Costituzione delle Comunità Energetiche, già presentata a giugno ma bocciata dall’assemblea, mentre la seconda riguarda il sostegno alla raccolta firme Referendum eutanasia legale, con la quale i pentastellati chiederanno all’amministrazione di sostenere la campagna referendaria in questione, informando la cittadinanza e permettendo alla medesima di poter sottoscrivere presso gli uffici comunali.