Massimo Giandinoto testimonial della Sezione AVIS di Borgaro


Un grande orgoglio per l’atleta paralimpico che, per esperienza personale, sa bene quanta necessità di sangue ci sia. “Fare parte di tutto questo, nella mia città, mi riempie di gioia!”. La prossima donazione è in programma per lunedì 24 maggio.

di Giada Rapa

Serve un fiume di sangue…. Donalo anche tu! È uno slogan semplice, ma d’effetto, quello promosso dalla Sezione AVIS di Borgaro, che vede anche un testimonial d’eccezione: il borgarese e atleta paralimpico Massimo Giandinoto.

La Sezione della città, tornata operativa all’incirca a settembre 2020 -dopo un lungo periodo di inattività durato circa due anni- e attualmente guidata dal presidente Giancarlo Farella, ha scelto proprio come volto di questa nuova campagna il giovane Massimo. Dopo un esordio nel mondo dell’atletica, conquistando il titolo di Campione Italiano Indoor 2018 nei 60 metri e nei 200 metri, Giandinoto è attualmente impegnato nella disciplina del para-rafting, rappresentando l’Italia ai Campionati di Kiev del 2019 -conquistando un oro individuale nella Categoria Mix e un oro e un argento con la Nazionale, rispettivamente nella Prova di Slalom e nella Specialità di DownRiver– e puntando a vestire nuovamente il colore azzurro ai Campionati del Mondo che si svolgeranno quest’estate in Francia.

“Sono fiero ed orgoglioso di essere stato proclamato il testimonial per una della associazione più importanti che esistono nel nostro Paese” commenta attraverso i social Massimo. “Fare parte di tutto questo, nella mia città, mi riempie di gioia! Grazie davvero di cuore per tutto quello che fate con passione e dedizione! Donate, donate il più possibile perché, da diretto interessato di tanti anni fa, di sangue c’è ne sempre bisogno”.

Ricordiamo che la prossima donazione è fissata per lunedì 24 maggio, nella sede di via Gramsci 85/a. Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo info@avisborgaro.org o consultare il sito www.avisborgaro.org.


Commenti

commenti