Borgaro: Antonio Fede è il referente locale dell’associazione Giustizia & Sicurezza


Dopo tre anni di operatività sul territorio di Torino, l’associazione guidata da Marina Trombini è arrivata anche a livello locale. “Cercherò di risolvere i problemi del mio amato territorio” ha commentato Fede.

dalla Redazione

“Sarò a disposizione per ascoltare i miei concittadini, cercando di risolvere insieme i problemi che troviamo sul nostro amato territorio e segnalandoli alle istituzioni con il quale avrò un contatto diretto. Solo uniti possiamo ottenere un vero ascolto”. È questo l’intento di Antonio Fede, che dal mese di dicembre è diventato il referente borgarese di Giustizia & Sicurezza.

L’associazione, costituitasi a Torino nel settembre 2018 con l’intento di dare voce ai cittadini, dopo l’impegno dimostrato nel capoluogo piemontese giunge quindi a livello locale. “La crescita dell’associazione -che ricerca referenti in tutta Italia per essere “uniti con il fallimento delle istituzioni”- è un segnale forte di unione dei cittadini. Siamo felici di dare il benvenuto ad Antonio e a tutti i cittadini di Borgaro: soltanto uniti possiamo ottenere i risultati” ha commentato Marina Trombini, Presidente di Giustizia & Sicurezza.

I cittadini che si trovano quindi in difficoltà potranno contattare Fede attraverso la pagina Facebook Giustizia & Sicurezza – Borgaro: nonostante i pochi giorni di vita, il sodalizio ha già iniziato a muovere i primi passi, soprattutto in merito di sicurezza stradale e di raccolta rifiuti.


Commenti

commenti