Con lo slogan “Ascoltiamo – Informiamo – Proponiamo”, i membri del Partito Democratico locale sono pronti a scendere di nuovo in mezzo alla gente in occasione dei mercati del sabato.
dalla Redazione
“Vogliamo preparare insieme la Borgaro del futuro. Una Borgaro con una visione da sinistra”. Ha le idee chiare il Circolo PD di Borgaro, guidato dal segretario Antonio La Luna, che dopo i risultati elettorali dello scorso settembre si è ritrovato a fare una profonda riflessione e affrontare un malcontento generale evidenziato non solo a livello locale, ma anche Regionale e Nazionale.
“Questi sono i fatti a cui bisogna avere il coraggio di dare delle risposte. Nel modo più semplice e al tempo stesso più classico: andando in mezzo ai nostri concittadini, per ascoltarli e confrontarsi sulle problematiche attuali” ha esordito La Luna, ricordando che prima della pandemia il Circolo aveva anche iniziato un interessante percorso di dibattito e di confronto su diverse tematiche –in primis quella dei trasporti– e quest’anno ripresa con una grande attenzione verso la questione della carenza dei medici di base.
L’obiettivo, quindi, è scendere nuovamente in piazza -in occasione del mercato del sabato- proponendo lo slogan “Ascoltiamo – Informiamo – Proponiamo”. “Ci presenteremo al mercato con il nostro gazebo, di persona per confrontarci a tu per tu e con la massima disponibilità ad ascoltare i nostri concittadini. Perché tutti noi abbiamo la voglia e la necessità di parlare, segnalare, richiedere ed infine di proporre. Ma al tempo stesso con lo scopo di informare i borgaresi su quanto avviene intorno a noi, su quello che intendiamo fare, sugli obiettivi futuri che ci siamo prefissati” ha continuato La Luna.
“Con il desiderio di proporre un’idea di città, di territorio, attraverso interventi strutturali, proposte concrete ed efficaci allo scopo di risolvere le problematiche, le criticità che sono condizione di preoccupazione quotidiana ma che intendiamo con forza e determinazione risolvere” ha concluso il segretario.