Atletica Venturoli nuovo Direttivo e nuovo Cross


La società di podismo borgarese apre subito il nuovo anno con un cross, che si correrà domenica 14 gennaio nel verde del parco Chico Mendes. Attesi circa 600 iscritti atleti adulti e un centinaio per le categorie giovanili.

dalla Redazione

Per la società Atletica Venturoli l’anno che verrà si apre subito con una competizione. Il tempo di chiudere i festeggiamenti natalizi che, infatti, già il 14 gennaio si scende in pista per la terza edizione del Memorial Mandes Michele. Un cross che si svolgerà completamente all’interno del parco Chico Mendes. Sono già aperte le iscrizioni: 8 euro per gli adulti e 4 euro per i giovani (per info 392.20.32.293).

Tornando al recente passato, la Venturoli prima di Natale ha riunito i propri iscritti per il pranzo sociale, durante il quale è stato presentato il nuovo consiglio direttivo della società. Confermato presidente Sandro Venturoli, mentre il suo vice è Davide Massone, segretario Luca Cesiano. Quattro i consiglieri: Gabriele Porto, Samanta Gianusso, Pietro Faulisi, Cristian Gianusso. Gabriele Porto è anche il responsabile del Settore Giovani, Luca Cesiano il viceresponsabile.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio