Borgaro: continuano le serate della Consulta per le Donne Borgaresi


Obiettivo del progetto “Donne che parlano alle Donne” è quello di creare, insieme alla professionista Manuela Marano, una rete al femminile fatta di condivisione, consigli e supporto. Il prossimo appuntamento, dedicato alle donne vintage, è per stasera, martedì 7 febbraio.

di Giada Rapa

Numero digitale di gennaio di Sullascia.net LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Proseguono, con una buona partecipazione, gli incontri promossi dalla Consulta per le Donne Borgaresi dal titolo “Donne che Parlano alle Donne”. Un progetto che mira, grazia anche alla presenza dell’ostetrica Manuela Marano, a creare un ambiente nel quale ci si può confrontare senza imbarazzi o paura di sentirsi giudicate.

Un salotto, quello di Villa Tapparelli, nel quale le donne possono condividere -magari bevendo una tazza di thè- dubbi e insicurezze, per avere consigli e supporto, magari scoprendo anche che le problematiche che le affliggono sono condivise da tante altre donne. Al momento le serate di via Matteotti sono dedicate alle donne vintage, ovvero quelle che si stanno avvicinando alla menopausa o che sono già entrate in questa fase della loro vita: il prossimo appuntamento è previsto per stasera martedì 7 febbraio, a partire dalle ore 20.45.

Parallelamente, la Consulta sta anche lavorando sul altre iniziative, in modo da toccare tutti gli step della vita delle donne, per creare una rete di supporto sempre più estesa.


Commenti

commenti