La struttura sorgerà nella vasta area compresa tra via via Garibaldi, via Mazzini, via Lanzo e il nuovo proseguimento di via Stati Uniti. Oltre al supermercato Eurospin apriranno altri cinque negozi di media grandezza.

di G.D’A.
Torna ad aprire le sue porte a Borgaro il supermercato Eurospin, sempre in zona via Lanzo, ma questa volta nella parte sud della città, accanto al Penny Market, praticamente nella grossa area che costeggia lo “stradone”, via Mazzini, via Garibaldi e il futuro prolungamento di via Stati Uniti, intervento che porterà ad una nuova viabilità in quel tratto stradale.
Da alcune settimane sono infatti iniziati i lavori che nel giro di una decina di mesi dovrebbero portare alla realizzazione di un parco commerciale, che oltre al citato ipermercato ospiterà anche altri cinque negozi di media grandezza. “Dalle informazioni in nostro possesso – afferma il Sindaco Claudio Gambino – ci sarà un ristorante,, un negozio per animali, uno di abbigliamento e uno di articoli per la casa. La realizzazione del parco commerciale dovrebbe concludersi entro il mese di dicembre 2023“.