StraCaselle 2016: l’appuntamento podistico è per domani, domenica 26 giugno


2La 37esima edizione della manifestazione, nonché il 6° Memorial Vittorio Calabrese, si svolgerà in mattinata. Limitazione del traffico dalle ore 7 alle 13.

Caselle – È prevista per domenica 26 giugno la 37° edizione della StraCaselle, la manifestazione regionale di corsa su strada oro organizzata dalla G.P. Tranese TO 045 e dall’Atletica Casellese ’81 col patrocinio dell’amministrazione comunale, della Città Metropolitana di Torino, della Fidal e della Smat. Il ritrovo è fissato per le ore 8 in piazza Boschiassi e chi vorrà potrà iscriversi il giorno stesso alla corsa competitiva di 9 km o alla non competitiva.  Fino alle ore 24 della giornata odierna è possibile iscriversi on line direttamente dal sito della società di appartenenza, ma chi riscontrasse delle difficoltà può inviare una e-mail all’indirizzo sigma@fidalpiemonte.it.

Per facilitare il regolare svolgimento della gara, dalle ore 7 alle ore 13 di domani vigeranno le seguenti limitazioni: divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito in piazza Boschiassi, via Guibert, via Torino e via Cravero; divieto di accesso in via Martiri, via Mazzini, via Leinì, via Torino e via Circonvallazione nel tratto compreso tra via Venaria e Strada Aeroporto. Inoltre, sarà imposto il divieto di transito nelle vie del percorso di gara e nelle vie traverse limitatamente al passaggio dei corridori.


Commenti

commenti