Elezioni a Caselle: il consigliere comunale di minoranza Andrea Fontana si candida a Sindaco


Anche il gruppo Caselle Futura scende in campo per le prossime amministrative di primavera. “Un atto di amore e di impegno verso la città”.

dalla Redazione

Dopo la lista progressista Caselle 2027 con il candidato Sindaco Endrio Milano, il 14 febbraio è stato il momento della presentazione -attraverso un comunicato stampa- della lista Caselle Futura e del suo candidato a primo cittadino: l’attuale consigliere di opposizione Andrea Fontana. Quest’ultimo, oltre al ruolo politico che ricopre, è anche conosciuto a livello territoriale per il suo lavoro di veterinario e per il suo impegno come membro del gruppo Lions Club Caselle Airport.

La scelta della presentazione nella giornata di San Valentino non è avvenuta per caso, dal momento che questa scesa in campo rappresenta “un atto d’amore verso la città, perché Caselle ha bisogno di qualcuno che le voglia bene. Merita di merita di più di quanto ha avuto in questi ultimi 10 anni”. In questi anni di mandato, infatti, Fontana ha sempre criticato aspramente l’amministrazione comunale. “Le strade colabrodo, la pulizia che scarseggia, le periferie dimenticate, i soliti noti che hanno enormi vantaggi e tutti gli altri che invece nessuno conosce. Noi ci impegniamo per consentire a Caselle un futuro diverso. Questa è l’ultima occasione per cambiare, per cercare di recuperare una città che ha grandi potenzialità che sono state distrutte da amministrazioni non all’altezza”.


Commenti

commenti