Aeroporto “Sandro Pertini”: riapre la farmacia


Dopo alcuni mesi di chiusura, l’attività riparte grazie alla gestione dell’ASM Venaria che nella provincia di Torino si occupa già della gestione di 26 punti.

di Giada Rapa

Una cerimonia piuttosto semplice, per inaugurare un importante presidio sanitario del territorio. O, per meglio dire, ri-inaugurare, perché da qualche giorno la farmacia comunale situata all’interno dell’aeroporto “Sandro Pertini” –all’altezza dell’ingresso degli arrivi- ha aperto nuovamente al pubblico. Un risultato che non si sarebbe ottenuto senza la collaborazione tra il Sindaco Giuseppe Marsaglia e Mario Corrado, Direttore di ASM Venaria, l’azienda completamente pubblica, che già si occupa della gestione della farmacia di via Madre Teresa di Calcutta 47, e che con quella del “Pertini” arriva a 26 punti controllati.  

“Siamo molto felici di essere qui oggi -ha esordito Andrea Andorno, Amministratore Delegato di SAGAT- per la ripartenza di un servizio fondamentale per un aeroporto in continua crescita. Speriamo che sia sono l’inizio di un’offerta commerciale che diventerà sempre più ricca”. Soddisfatto anche il Sindaco Marsaglia, che ha sottolineato come l’obiettivo dell’amministrazione sia quello di avere un dialogo collaborativo con tutte le realtà del territorio e come questo abbia portato al risultato odierno. “L’unione di forze con il dottor Corrado, che conosco da molti anni, ha portato a questa risoluzione”. “Speriamo di fornire all’aeroporto il servizio che si aspetta” ha commentato in ultimo lo stesso Corrado. “Non solo per coloro che viaggiano, ma anche per l’intera comunità aeroportuale”.


Commenti

commenti