L’ex assessora è stata nominata Presidente. “Un compito che intendo svolgere con attenzione e puntualità e che mi darà modo di esprimere il cammino politico e personale fatto fino ad oggi”.
dalla Redazione
Responsabilità, entusiasmo e una certa dose di emozione. Sono questi i sentimenti provati da Angela Grimaldi -ex assessora del Comune di Caselle e candidata alle ultime elezioni amministrative con il gruppo Caselle per Tutti– a seguito della sua nomina di Presidente della Commissione Metropolitana per il Congresso 2023 del Partito Democratico.
“È un compito che intendo svolgere con attenzione e puntualità e che mi darà modo di esprimere me stessa e il cammino politico e personale fatto fino ad oggi. Credo fortemente, infatti, nel senso di servizio che il fare politica deve esprimere e questo è un sentimento che mi accompagna fin dalla nascita del PD. Per come lo intendo, e per come l’ho svolto sino ad oggi, il mio senso del servizio è fatto di equità, giustizia, rispetto delle regole, collaborazione e presenza: ed è così che continuerò a procedere nel mio cammino politico e nel mio fare politica, tanto in questa nuova nomina quanto nelle vesti di componente della Conferenza delle Donne Democratiche di Torino, circondata da compagne e amiche capaci, determinate e collaborative. Ringrazio tutte e tutti per la fiducia accordatami, per il senso di squadra manifestato e per l’amore vivo e vero per la politica” ha commentato Grimaldi.
Insediatasi il 23 gennaio, la Commissione è composta da altri 8 membri: Roberta Bertero, Francesco Brizio, Gianluigi De Martino, Antonello Ghisaura, Anastasia Guaina, Thomas Ponte, Tullio Quaranta, Andrea Romano e Laura Seidita, quest’ultima Presidente della Commissione di Garanzia.