Caselle: aria di Natale con i Lions Club


In occasione delle imminenti festività, per il 2 dicembre il Lions Club caselle Airport a pronto un nuovo service dedicata alla creazione delle corone dell’avvento.

di Giada Rapa

Ormai manca sempre meno alle festività natalizie ed è tempo di iniziare a pensare ai regali per amici e parenti. Ma anche di decorare le nostre abitazioni, affinché la magica atmosfera del periodo si possa respirare anche in casa. E quale modo migliore del realizzare con le proprie mani le decorazioni?

Grazie al nuovo service targato Lions Club Caselle Torinese Airport sarà possibile imparare a “dare vita alla creatività, sperimentare con i colori e con i materiali e prepararsi per l’arrivo del periodo più affascinante dell’anno”. Ma anche fare nuove amicizie immergendosi in una nuova esperienza che porterà alla creazione della propria Corona dell’Avvento. L’appuntamento – al costo di 35 euro – si terrà sabato 2 dicembre a partire dalle ore 14, presso “New Elfin” in Strada Commenda 3/M a Caselle. È gradita la prenotazione attraverso un messaggio WhatsApp al numero 345/3746105.

Come di consueto, il ricavato sarà utilizzato per raggiungere un importante obiettivi: acquistare due attrezzature sportive per disabili da installare al Prato Fiera di Caselle.


Commenti

commenti