Frutto delle raccolte fondi del Lions Club Caselle Torinese Airport, sono stati consegnati la scorsa settimana all’Ospedale di Lanzo.

di Giada Rapa
Numero di febbraio di sullascia.net LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE
Parte dell’anno 2023, per il Lions Club Caselle Torinese Airport – attualmente guidato da Noemi Zirpoli – è stato dedicato alla raccolta fondi per l’acquisto di alcuni comodoni, ovvero speciali cuscini utili a rendere più agevoli alcune azioni quotidiane, come per esempio l’assunzione dei pasti, nei soggetti allettati.
Ecco quindi che nella giornata di giovedì 22 febbraio, quattro comodoni sono stati consegnati da una delegazione del Lions Club al Reparto di Lungodegenza dell’Ospedale di Lanzo, per permettere così ai pazienti della struttura di avere una seduta più confortevole nello svolgimento di alcune attività. “Siamo grati di poter offrire un po’ di comfort e sollievo a coloro che sono in fase di degenza ospedaliera. Un piccolo gesto che speriamo possa fare la differenza. Ringraziamo tutti i nostri soci per il loro impegno e dedizione nel rendere possibile questo nuovo service. Insieme, possiamo continuare a diffondere gentilezza e solidarietà nella nostra comunità” hanno commentato i membri del Club.
Nel frattempo, in questo 2024 prosegue la raccolta fondi per l’acquisto di due attrezzature ginniche – da installare accanto a quelle già presenti al Prato Fiera di Caselle – che possano essere utilizzate anche dalle persone con disabilità. Ultimo evento in tal senso è stato lo spettacolo del 9 febbraio con il duo comico piemontese “Marco&Mauro”, che ha ottenuto un grande successo di pubblico.