Caselle: Martina Verderame pronta per la finale di Miss Paradisia 2024


La ragazza ha conquistato l’accesso alla tappa conclusiva del Concorso a seguito della sfilata svoltasi sabato 22 giugno presso il lago di Alice Superiore.

dalla Redazione

Manca ormai pochissimo alla finale del Concorso Miss Paradisia – che unisce bellezza, eleganza e moda – che si svolgerà a Padova sabato 29 giugno e che, per l’occasione, sarà trasmesso in differita su Canale Italia il prossimo 8 luglio. Tra le finaliste anche la giovane casellese Martina Verderame, che già in occasione della manifestazione del 16 marzo scorso, a Valperga, si era aggiudicata l’accesso alla pre-finale conquistando la fascia di Miss Edelweiss.

Pre-finale che si è svolta sabato 22 giugno presso “Il Pontile 3.0” situato sul lago di Alice Superiore – comune della Val di Chy – quando 52 ragazze hanno sfilato in passerella davanti a una Giuria – composta, tra gli altri, da Johnson Righeira – che ha avuto il compito di valutarle non solo per la loro bellezza, ma anche per la personalità dimostrata. Solo 26 di queste giovani hanno avuto accesso alla finalissima tra cui, appunto, la sedicenne casellese.

Sicuramente emozionata e orgogliosa di questo risultato, Martina ha voluto ringraziare pubblicamente il patron del Concorso, Beppe Berlier, per averle dato l’occasione di partecipare – arrivando anche in finale – permettendole di mostrare il suo coraggio, la sua determinazione, la sua timidezza e anche la sua eleganza.


Commenti

commenti