Distretto Diffuso del Ciriacese e San Valentino: biglietti di auguri a sostegno del commercio


Sono in distribuzione in questi giorni presso le attività commerciali dei comuni di Ciriè, San Maurizio Canavese, San Francesco al Campo, Nole, San Carlo Canavese e Robassomero. Un’idea per promuovere ulteriormente gli acquisti in questo periodo dell’anno.

dalla Redazione

Nuova iniziativa del Distretto Diffuso del Ciriacese con lo scopo di valorizzare le attività commerciali ubicate nei comuni che ne fanno parte. Questa volta parliamo dei biglietti di San Valentino, caratterizzati da una grafica colorata e allegra, con uno spazio lasciato libero per poter scrivere il proprio messaggio d’amore. Chi in questi giorni si recherà nei vari negozi dei comuni di Cirié, San Maurizio Canavese, San Francesco al Campo, Nole, Robassomero e San Carlo riceverà in omaggio uno o più biglietti per fare gli auguri di San Valentino al proprio amato/a.

“È una delle attività -spiega Loredana Devietti, sindaca di Cirié, comune capofila del Distretto – che abbiamo ideato per sostenere il commercio in questo periodo dell’anno, caratterizzato dai saldi ma anche da un po’ di incertezza che certo non giova. I biglietti augurali sono carini e al tempo stesso utili e siamo sicuri che verranno apprezzati dagli acquirenti così come i calendari che abbiamo distribuito nella prima parte di gennaio e che ancora adesso si possono trovare in qualche attività commerciale. La primavera però è alle porte e altre sorprese sono dietro l’angolo… “.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio