Nuovi dipendenti in arrivo a Mappano


Nei prossimi mesi presso il Comune verranno inserite le figure del Vicecomandante di Polizia Municipale e di un nuovo agente. Sono inoltre previste l’assunzione di due figure amministrative.

dalla Redazione

La partenza non è stata facile e forse è anche andata un po’ più a rilento rispetto alle aspettative, ma l’amministrazione di Mappano, dopo quasi 4 anni dalle sue prime elezioni, continua nell’opera di consolidamento e di sviluppo della macchina comunale.

Dopo una fase di reclutamento importante per dotare gli uffici delle risorse necessarie al loro funzionamento, che ha visto passare il numero dei dipendenti da 6 alla fine nel 2018 a 21 a conclusione del 2020, si sta attualmente procedendo con ulteriori inserimenti in base all’approvato Piano del Fabbisogno del Personale. “Questo -spiega la Vicesindaco Paola Borsello, delegata anche all’Organizzazione e al Personale– è il risultato di un lavoro di reperimento delle risorse umane, svolto in sinergia con il Segretario e il Responsabile del Settore Affari Generali”. Nei prossimi mesi verranno infatti inserite nuove figure, quali il Vicecomandante di Polizia Locale e un agente -che andranno così a completare l’organico del Comando- ma sono anche previste una figura amministrativa per l’Ufficio Tecnico e un Istruttore Direttivo agli Affari Generali al fine di implementare la gestione appalti.

E non è finita qui. “Nell’anno 2021 faremo ulteriori valutazioni per aumentare la dotazione della pianta organica, compatibilmente con le capacità di assunzione del nostro ente” conclude Borsello.


Commenti

commenti