Torino: nei Borghi della Circoscrizione 8 si anima lo spirito natalizio


La manifestazione “Fiocchi di Natale” si svolge dall’8 al 31 dicembre. Ricco il programma di iniziative che toccheranno i quartieri del territorio, per la gioia di bimbi e famiglie.

fiocchi-natale1Torino – Lo spirito natalizio arriva anche nei Borghi della Circoscrizione 8, e per tutto il periodo di dicembre sono tanti gli appuntamenti in calendario per animare le vie dei quartieri in compagnia dei negozi aperti lo shopping. Si parte oggi, giovedì 8 dicembre, in Borgo Po con Babbo Natale itinerante, accompagnato dal suono delle cornamuse, che dispenserà pensierini a tutti i bambini presenti. Sabato 10, invece Babbo Natale sarà in via Nizza per fare foto e selfie, mentre, domenica 11 un coro Gospel itinerante riempirà di note corso Raffaello, via Guala, via Tunisi, via Nizza Bengasi. Sabato 17 dicembre, Babbo Natale sarà presente in via Guala e via Nizza Bengasi, invece via Tunisi sarà allietata dal suono delle cornamuse. Domenica 18 corso Raffaello, ma anche in via Madama Cristina saranno teatro di animazioni varie. Venerdì 23, le mascotte dell’animazione Disney invaderanno via Guala e via Nizza Bengasi, mentre sabato 24 è previsto il gran finale in via Madama Cristina, via Tunisi e corso Raffaello con gli auguri natalizi a cura della nuova Circoscrizione 8.

La manifestazione Fiocchi di Natale è promossa dalla Circoscrizione 8 e dalle associazioni dei commercianti di via Borgo Raffaello, 100 Botteghe sotto le Stelle, Borgo Madama Cristina, Nuova Nizza Bengasi, Borgo Po, Borgo Filadelfia e l’associazione Nuova Guala. L’organizzazione dell’iniziativa è curato dall’agenzia Street Events.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio