Torino: domenica 26 marzo in via Tripoli arriva la Festa di Primavera!


L’evento, che si svolgerà nel tratto che va da piazza Santa Rita fino a via Tirreno, avrà come filo conduttore lo Shop & Sing, gli acquisti presso i negozi del posto accompagnati da tanta musica dal vivo. 

Torino – Shopping tra i negozi del quartiere, musica live e tantissima animazione per bambini e famiglie. Sono questi gli elementi centrali della grande manifestazione che si svolgerà domenica 26 marzo in via Tripoli, nel tratto che va da piazza Santa Rita fino a via Tirreno. “Oltre all’apertura straordinaria dei diversi negozi della nostra via – assicura Alberto Zanicchi, Presidente dell’Associazione Commercianti Tripoli Nord – ci saranno anche decine di banchi commerciali e una nutrita presenza di artigiani di eccellenza e di produttori diretti provenienti da tutta Italia. Ma il vero punto di forza della giornata – conclude Zanicchi – saranno gli spettacoli musicali in programma durante l’intera giornata che accompagneranno tutti i visitatori durante i loro acquisti”.

La manifestazione gode del patrocinio della Circoscrizione 2 e del Comune di Torino ed è organizzata dall’agenzia Street Events e dall’Associazione Commercianti Tripoli Nord.


Commenti

commenti

Marco Cavicchioli

www.marcocavicchioli.it