I cosmetici si acquistano sempre più spesso in parafarmacia: ecco i dati

cosmetici in parafarmacia

Se prima, per acquistare i prodotti cosmetici, si andava solo ed esclusivamente in profumeria, oggi invece si preferisce la farmacia. Aumentano, infatti, i prodotti cosmetici venduti in questo luogo e gli italiani sembrano apprezzare non poco, così come ci confermano i dati in merito.

[...]   Continua a leggere...

Il tavolo in massello diventa un arredo di design, personalizzabile e per tutti gli ambienti di casa

tavolo legno massello

Un tempo i tavoli in massello trovavano applicazione solo negli arredi delle taverne o di coloro che volevano un stile di arredamento estremamente classico per la propria abitazione. Oggi invece tali complementi sono diventati dei veri pezzi di design, soluzioni che hanno cambiato volto e che sono diventati uno dei must have nel campo delle soluzioni di arredo per interni.

[...]   Continua a leggere...

Sanità a caro prezzo, sempre più italiani costretti a chiedere prestiti per curarsi

Tra i tanti numeri pubblicati relativi alla richiesta di prestiti nel nostro paese, emerge un dato che deve far riflettere sullo stato di salute ed efficienza del comparto sanitario. Sempre più italiani nel 2017 sono stati costretti a rivolgersi a banche o istituti di credito per richiedere soldi in prestito da destinare a cure sanitarie di vario genere. Il totale richiesto ammonta a 400 milioni di euro, soldi che sono serviti per l’acquisto di occhiali, cure dentistiche, ma anche per interventi di chirurgia estetica e altro ancora.

[...]   Continua a leggere...