Borgaro: riconoscimento per quattro giovani diplomati con il massimo dei voti


Come da consolidata tradizione, i giovani meritevoli sono stati accolti dal sindaco e dai consiglieri delegati per la consegna di una pergamena-ricordo.

di Giada Rapa

NUMERI DIGITALE DI NOVEMBRE LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

“Se non scali la montagna, non potrai mai vedere il paesaggio”. Una frase semplice, ma con un grande significato intrinseco, quella scelta dall’amministrazione comunale per le pergamene-ricordo che mercoledì 27 novembre sono state consegnate a 4 giovani studenti che si sono contraddistinti nel proprio percorso di studi, diplomandosi con il massimo dei voti.

Nello specifico, si tratta di Lorenzo Buffardeci, attualmente iscritto a Filosofia – che ha studiato presso il Liceo delle Scienze Umane “Einstein”Lorenzo Mattis, dal Liceo Scientifico “Volta”, che dopo un percorso di Scienze Applicate e una grande passione per la matematica ha scelto Ingegneria; Sara Tamburello, che dopo un percorso all’Istituto “Luigi Casale” ha deciso di iscriversi alla Facoltà di Chimica; e in ultimo Simone Zingaro, dall’Istituto “Carlo Grassi” presso il quale ha studiato Meccatronica e che lo ha indirizzato alla Facoltà di Ingegneria.

“Avete ottenuto un risultato importante, grazie al vostro impegno e al vostro talento. Oltre a voi stessi e alle vostre famiglie, anche la città è orgogliosa. Siete un modello da seguire per i nostri giovani” ha commentato il sindaco Claudio Gambino. Presenti alla cerimonia anche i consiglieri delegati Peppuccio Insalaco e Ilaria Quero, che hanno augurato ai ragazzi di poter raggiungere tutti i propri sogni.


Commenti

commenti