Borgaro: giovedì l’insediamento del nuovo consiglio comunale, Latella già dimissionario

L'esponente di Fratelli d'Italia, lista uscita sconfitta dalle ultime elezioni comunali dell'8 e 9 giugno, dopo 15 anni lascia l'assemblea cittadina. Ad affiancare Cristiana Sciandra ci sarà Emanuele Lapira.

[...]   Continua a leggere...

Borgaro: la merenda sinoira de La Roa si conferma un importante momento di aggregazione

Grande partecipazione per il tradizionale appuntamento di giugno, con più di 80 persone che si sono ritrovate presso la sede degli Alpini per una serata di divertimento. Senza dimenticare lo scopo benefico.

[...]   Continua a leggere...

Ufficio di Prossimità: quasi un centinaio le persone che si sono rivolte allo sportello di Ciriè

Presentati i dati relativi al primo anno di attività del servizio, al quale si possono rivolgere tutti i cittadini dell’Unione del Ciriacese e Basso Canavese e dei 39 comuni appartenenti al CIS - Centro Intercomunale Servizi Socio Assistenziali. Per molteplici situazioni non serve più recarsi al Tribunale di Ivrea o di Torino .

[...]   Continua a leggere...

Borgaro: tante attività per la conclusione dell’anno scolastico

Durante gli ultimi giorni di lezione, gli alunni dell’Istituto Comprensivo sono stati protagonisti di innumerevoli appuntamenti. Tra questi, il ringraziamento ai volontari della Protezione Civile.

[...]   Continua a leggere...

Risultati elezioni regionali: anche nella nostra zona vince Alberto Cirio

In tutti e sei i comuni di riferimento vince di gran lunga il governatore uscente di centro destra, che supera il 50% dei voti a Borgaro, Ciriè, Mappano e San Maurizio Canavese. Sotto il 50% a Caselle, quasi il 64% a San Francesco al Campo.

[...]   Continua a leggere...