Salute della Donna: “Bollini Rosa” agli ospedali di Ciriè, Chivasso ed Ivrea per il biennio 2024-2025

La Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, ha premiato le tre strutture dell’ASL TO4 per la loro attenzione all'universo femminile.

[...]   Continua a leggere...

Distretto Diffuso del Ciriacese: oltre 100 mila euro a sostegno delle imprese del commercio

I contributi a fondo perduto serviranno per l'ammodernamento e il miglioramento delle attività che hanno aderito al piano. Tante le attività in fase di lancio, dai corsi di formazione alle azioni di marketing territoriale.

[...]   Continua a leggere...

Giornate nazionali Aido per sensibilizzare sulla donazione di organi, tessuti e cellule

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, anche l'ASL TO4 partecipa alla campagna di sensibilizzazione “Donare è una scelta naturale. Dichiara il tuo Sì in Comune, all’Aido o all’Asl”.

[...]   Continua a leggere...

Anche nella nostra zona siccità e grandine mettono in ginocchio il settore agricolo

I comuni cercano di stimare i danni per inoltrare delle richieste di indennizzo in Regione Piemonte, ma non sarà facile ottenere rimborsi se non interverrà ulteriormente il governo centrale.

[...]   Continua a leggere...

Ospedale di Ciriè: una giornata dedicata alla vaccinazione delle donne in gravidanza

Si terrà domenica 6 febbraio. L'accesso è garantito su prenotazione, telefonando al numero 011 9217833 dalle ore 14 alle 15.30. Inoltre, sempre presso il nosocomio di via Battitore, dal 15 febbraio sarà organizzata la presa in carico delle donne che richiedono l’interruzione volontaria di gravidanza.

[...]   Continua a leggere...

Unione dei Comuni del Ciriacese e del Basso Canavese: Loredana Devietti nuovo Presidente

La Sindaca di Cirié succede a Luca Bertino, in una rotazione dei sei sindaci che li vede avvicendarsi ogni anno alla guida dell’ente. Rosalia Mangani, primo cittadino di Robassomero, è la nuova Vicepresidente.

[...]   Continua a leggere...

“Quo Vauda?”: sabato 21 settembre la prima passeggiata naturalistica all’interno del Parco

La Riserva Naturale della Vauda apre le sue porte al pubblico per una visita gratuita all’interno delle zone meno conosciute dell'area verde che permetterà a tutti di ri-scoprire le bellezze di questa importantissima oasi.

[...]   Continua a leggere...

“Raccontami la tua storia” torna a San Carlo

L’iniziativa, già svoltasi a Borgaro il 4 maggio, si pone l’obiettivo di valorizzare le esperienze in ambito sanitario, attraverso comunicazione e relazioni umane. La serata, prevista

[...]   Continua a leggere...