Camminata della Pace a passo lento tra Ciriè e Lanzo, per promuovere salute

L'iniziativa si svolgerà domani, domenica 21 aprile. Diversi gli orari e i punti di ritrovo dislocati lungi il tragitto. Circa 800 le persone che hanno dato la propria adesione alla manifestazione.

[...]   Continua a leggere...

Cirié: inaugurate le Vetrina delle eccellenze

In concomitanza con la Fiera dell'Annunziata, il tradizionale evento che si è svolto nel weekend appena passato e che celebra l'arrivo della primavera, è stata presenta la nuova iniziativa del Distretto Diffuso del Ciriacese, che riunisce le cittadine di Cirié, San Carlo Canavese, Nole, San Maurizio Canavese, San Francesco al Campo e Robassomero.

[...]   Continua a leggere...

Distretto Diffuso del Ciriacese: oltre 100 mila euro a sostegno delle imprese del commercio

I contributi a fondo perduto serviranno per l'ammodernamento e il miglioramento delle attività che hanno aderito al piano. Tante le attività in fase di lancio, dai corsi di formazione alle azioni di marketing territoriale.

[...]   Continua a leggere...

Circoli PD del territorio: un’iniziativa congiunta per parlare di trasporti, comunicazione e sociale

Il primo appuntamento si svolgerà mercoledì 24 marzo alle ore 18, attraverso la modalità on-line, e vedrà come ospiti la Vicesegretaria PD Piemonte e Consigliera Regionale Monica Canalis e il Segretario Metropolitano Mimmo Carretta. Per ricevere il link con cui collegarsi basta scrivere all’indirizzo mail pd.sanmaurizio.sfrancesco@gmail.com

[...]   Continua a leggere...

Crisi River Borgaro: tra pubblico e privato debito milionario per la Polisportiva

Nel Consiglio Comunale borgarese di ieri sera si è molto discusso della difficile situazione finanziaria dell'associazione che ha portato alla chiusura della piscina e del palazzetto dello sport della città. Il Sindaco: “Nei prossimi giorni attiveremo le procedure per la revoca delle convenzioni”.

[...]   Continua a leggere...

Crisi River Borgaro: una raccolta firme per riaprire al più presto palazzetto e piscine in 3 comuni

L’iniziativa è stata promosso dal Comitato Spontaneo Uniti Per Sport, che riunisce i genitori degli atleti degli impianti di Borgaro, Ciriè e Robassomero, gestiti dalla Polisportiva e attualmente chiusi per problemi economici. I tempi appaiono lunghi e incerti, ma qualche ente si sta facendo avanti per far ripartire le strutture.

[...]   Continua a leggere...

Crisi River Borgaro: le opposizioni non credono alle parole del Sindaco Gambino

In un comunicato il primo cittadino usa parole poco lusinghiere verso i vertici della Polisportiva e la decisione di non riaprire piscina e palazzetto. Ma Gruppo Sciandra e 5 Stelle non credono alle sue affermazioni. Da oggi al via la raccolta firme dei cittadini.

[...]   Continua a leggere...

Sospese a tempo indeterminato le attività della UISP River Borgaro

In un breve comunicato, la Polisportiva ha informato che, per il momento, il Direttivo ha optato per la chiusura degli impianti sportivi. Scoppia la rabbia degli utenti delle strutture, che con una raccolta firme chiedono ai sindaci di Borgaro, Leinì, Cirié e Robassomero di riaprire urgentemente corsi e attività.

[...]   Continua a leggere...