Il primo appuntamento si svolgerà mercoledì 24 marzo alle ore 18, attraverso la modalità on-line, e vedrà come ospiti la Vicesegretaria PD Piemonte e Consigliera Regionale Monica Canalis e il Segretario Metropolitano Mimmo Carretta. Per ricevere il link con cui collegarsi basta scrivere all’indirizzo mail pd.sanmaurizio.sfrancesco@gmail.com
Robassomero
Polisportiva River Borgaro: Chi l’ha vista?
Il Comune di Borgaro ha revocato la convenzione che legava l'associazione alla gestione del palazzetto dello sport e della piscina della città. Sulla stessa strada le amministrazioni di Ciriè e Robassomero.
UISP River Borgaro: silenzio assoluto dalla Polisportiva
Non solo l'associazione tace sul futuro di piscine e palazzetto dello sport che ancora oggi ha in gestione, ma anche le amministrazioni comunali di Borgaro, Robassomero e Cirié non riescono a mettersi in contatto con la dirigenza.
Crisi River Borgaro: tra pubblico e privato debito milionario per la Polisportiva
Nel Consiglio Comunale borgarese di ieri sera si è molto discusso della difficile situazione finanziaria dell'associazione che ha portato alla chiusura della piscina e del palazzetto dello sport della città. Il Sindaco: “Nei prossimi giorni attiveremo le procedure per la revoca delle convenzioni”.
Crisi River Borgaro: una raccolta firme per riaprire al più presto palazzetto e piscine in 3 comuni
L’iniziativa è stata promosso dal Comitato Spontaneo Uniti Per Sport, che riunisce i genitori degli atleti degli impianti di Borgaro, Ciriè e Robassomero, gestiti dalla Polisportiva e attualmente chiusi per problemi economici. I tempi appaiono lunghi e incerti, ma qualche ente si sta facendo avanti per far ripartire le strutture.
Crisi River Borgaro: le opposizioni non credono alle parole del Sindaco Gambino
In un comunicato il primo cittadino usa parole poco lusinghiere verso i vertici della Polisportiva e la decisione di non riaprire piscina e palazzetto. Ma Gruppo Sciandra e 5 Stelle non credono alle sue affermazioni. Da oggi al via la raccolta firme dei cittadini.
Sospese a tempo indeterminato le attività della UISP River Borgaro
In un breve comunicato, la Polisportiva ha informato che, per il momento, il Direttivo ha optato per la chiusura degli impianti sportivi. Scoppia la rabbia degli utenti delle strutture, che con una raccolta firme chiedono ai sindaci di Borgaro, Leinì, Cirié e Robassomero di riaprire urgentemente corsi e attività.
Unione dei Comuni del Ciriacese e del Basso Canavese: Loredana Devietti nuovo Presidente
La Sindaca di Cirié succede a Luca Bertino, in una rotazione dei sei sindaci che li vede avvicendarsi ogni anno alla guida dell’ente. Rosalia Mangani, primo cittadino di Robassomero, è la nuova Vicepresidente.
Coronavirus: da domani chiusi, negozi, bar e ristoranti
Resteranno aperte solo farmacie, parafarmacie e attività addette alla vendita di beni di prima necessità. Il premier Conte: "No alla corsa al cibo".
Progetto Vela: una rivoluzione culturale che parte da Venaria a Borgaro fino a Lanzo
Il piano, in cui sono coinvolti dodici comuni della zona, è rivolto a migliorare la sicurezza e ampliare la rete dei percorsi ciclabili dei centri urbani ed extraurbani. Un intervento che non ha solo una valenza ambientale e sportiva, ma che si inserisce in un'ottica sistematica di mobilità sostenibile.