I contributi a fondo perduto serviranno per l'ammodernamento e il miglioramento delle attività che hanno aderito al piano. Tante le attività in fase di lancio, dai corsi di formazione alle azioni di marketing territoriale.
Nole
Giornate nazionali Aido per sensibilizzare sulla donazione di organi, tessuti e cellule
Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, anche l'ASL TO4 partecipa alla campagna di sensibilizzazione “Donare è una scelta naturale. Dichiara il tuo Sì in Comune, all’Aido o all’Asl”.
Dal 5 al 9 luglio va in scena Lunathica 2023
La 21esima edizione del Festival Internazionale di Teatro di Strada propone 90 eventi e tocca 8 comuni della zona, tra i quali Ciriè e San Maurizio Canavese. Tutto ad ingresso gratuito.
A Nole due persone vaccinate con lo stesso ago? L’ASL TO4 smentisce
Di ieri la notizia di alcuni quotidiani che riferiscono dell'accaduto presso il Centro vaccinale di via Devesi. Secondo l'Azienda Sanitaria “dalle verifiche fatte quanto riportato non si è verificato”.
Borgaro: arriva “Noi per Voi On The Road”
L’obiettivo dell’iniziativa, realizzata dall’associazione Articolo 47, è quello di offrire sostegno e aiuto alle famiglie nelle quotidiane pratiche burocratiche e fornire notizie di educazione economico-finanziaria. Previsti in città tre appuntamenti nelle giornate del 10, 11 e 12 novembre.
“Noi ci siamo vaccinati, ora tocca a voi”
Con questo slogan è partita una campagna di informazione portata avanti da diversi medici di base del nostro territorio, i quali nei giorni scorsi hanno assunto il farmaco anticovid.
Unione dei Comuni del Ciriacese e del Basso Canavese: Loredana Devietti nuovo Presidente
La Sindaca di Cirié succede a Luca Bertino, in una rotazione dei sei sindaci che li vede avvicendarsi ogni anno alla guida dell’ente. Rosalia Mangani, primo cittadino di Robassomero, è la nuova Vicepresidente.
Coronavirus: da domani chiusi, negozi, bar e ristoranti
Resteranno aperte solo farmacie, parafarmacie e attività addette alla vendita di beni di prima necessità. Il premier Conte: "No alla corsa al cibo".
Lunathica, il bosco di Nole e la notte dei funamboli
Il Festival Internazionale del Teatro di Strada entra nel vivo, offrendo gli spettacoli più attesi dell’edizione 2019. Stasera in Piazza della Resistenza lo spettacolo con i clown francesi Magik Fabrik, domani nell’oasi natulastica de I Goret le suggestive evoluzioni a grande altezza del Cirque Rouages. Ingresso gratuito.
Un mese con Lunathica
Parte oggi, 31 maggio, fino al 29 giugno, il Festival Internazionale di Teatro di Strada, che si svolge su 13 palcoscenici a cielo aperto di 8 comuni: Mathi, Fiano, San Francesco al Campo, Lanzo,