LAPNEA ASD e tanti giovani PER LA TUTELA DELL’AMBIENTE

Circa 450 ragazze e ragazzi, di Istituti scolastici di San Francesco al Campo, San Maurizio Canavese, Leinì, Cirié, Nole e Villar Perosa, coinvolti nel percorso di educazione alla sicurezza in acqua sostenuto dalla Fondazione Compagnia di San Paolo.

[...]   Continua a leggere...

Legenda Junior: premiata la creatività dei ragazzi delle scuole medie

Protagonisti i ragazzi delle classi prime e seconde di Cirié, Nole, San Maurizio Canavese, San Francesco al Campo e San Carlo, che hanno partecipato al premio, cimentandosi con le prove di creatività.

[...]   Continua a leggere...

Camminata della Pace a passo lento tra Ciriè e Lanzo, per promuovere salute

L'iniziativa si svolgerà domani, domenica 21 aprile. Diversi gli orari e i punti di ritrovo dislocati lungi il tragitto. Circa 800 le persone che hanno dato la propria adesione alla manifestazione.

[...]   Continua a leggere...

Cirié: inaugurate le Vetrina delle eccellenze

In concomitanza con la Fiera dell'Annunziata, il tradizionale evento che si è svolto nel weekend appena passato e che celebra l'arrivo della primavera, è stata presenta la nuova iniziativa del Distretto Diffuso del Ciriacese, che riunisce le cittadine di Cirié, San Carlo Canavese, Nole, San Maurizio Canavese, San Francesco al Campo e Robassomero.

[...]   Continua a leggere...

Giornate FAI di primavera nelle Valli di Lanzo

Il nuovo Gruppo Ciriè e Valli di Lanzo anche nella giornata di oggi, domenica 24 marzo, offre ai visitatori la scoperta di luoghi ricchi di arte e di fascino a San Carlo Canavese, Nole e Grosso.

[...]   Continua a leggere...

Riaprono gli sportelli di zona del Tribunale dei Diritti del Malato

A Lanzo si potrà accedere su appuntamento, nella sede di Ciriè, invece, saranno a disposizione il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 16.30. Nella città dei D'Oria, CittadinanzAttiva ha anche attivato la Campagna Feel Good, di informazione e sensibilizzazione sull’obesità.

[...]   Continua a leggere...

Salute della Donna: “Bollini Rosa” agli ospedali di Ciriè, Chivasso ed Ivrea per il biennio 2024-2025

La Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, ha premiato le tre strutture dell’ASL TO4 per la loro attenzione all'universo femminile.

[...]   Continua a leggere...

Distretto Diffuso del Ciriacese: oltre 100 mila euro a sostegno delle imprese del commercio

I contributi a fondo perduto serviranno per l'ammodernamento e il miglioramento delle attività che hanno aderito al piano. Tante le attività in fase di lancio, dai corsi di formazione alle azioni di marketing territoriale.

[...]   Continua a leggere...

Giornate nazionali Aido per sensibilizzare sulla donazione di organi, tessuti e cellule

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, anche l'ASL TO4 partecipa alla campagna di sensibilizzazione “Donare è una scelta naturale. Dichiara il tuo Sì in Comune, all’Aido o all’Asl”.

[...]   Continua a leggere...