San Francesco al campo: i bimbi dell’asilo nido in visita alla biblioteca comunale

Giovedì 14 giugno i piccoli che frequentano L’Arcobalocco, accompagnati dalle educatrici e dalla direttrice Francesca Bassignana si sono recati alla “Oriana Fallaci” nell’ambito del progetto “Mi leggi?”.

[...]   Continua a leggere...

Cirié: divertimento e attrazioni tra bici, moto, cibo e giochi per grandi e piccoli

Week end ricco di iniziative quello che attende la città dei D’Oria tra sabato 23 e domenica 24 giugno. Da “Cirié in Bici” a “Mangiando sotto le Stelle”, fino a “Ròe veje a Sirié”. Senza dimenticare  la Festa dell’Arma dei Carabinieri.

[...]   Continua a leggere...

San Francesco al Campo: la formazione fa bene all’agricoltura

Questa sera, mercoledì 20 giugno, alle ore 21 presso il Centro Socioculturale si terrà un incontro per presentare le nuove opportunità di aggiornamento professionale rivolte agli operatori rurali del territorio.

[...]   Continua a leggere...

Cirié: è il giorno del Torneo delle Città Medievali

L’evento è organizzato dall’associazione La Spada nella Rocca per riscoprire il passato storico del territorio. Sedici le squadre che si contenderanno il titolo.

[...]   Continua a leggere...

L’INDAGINE – Di qualità il lavoro svolto dagli infermieri all’ospedale di Ciriè

Cittadinanzattiva - Tribunale dei Diritti del Malato ha promosso, in collaborazione con la Federazione IPASVI, un Osservatorio Civico su questa professione, per individuare azioni di miglioramento nazionali da applicare sui singoli territori.

[...]   Continua a leggere...

Torna Lunathica, il Festival Internazionale del Teatro di Strada

La XVII edizione della rassegna si terrà dal dall’1 al 30 giugno nei comuni di Ciriè, Nole, Torino, San Maurizio Canavese, San Francesco al Campo, Balangero, Lanzo Torinese e Fiano. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito e si terranno anche in caso di pioggia.

[...]   Continua a leggere...

“Giovani che si fanno in Quattro”: si può partecipare al bando fino al 16 giugno

L'iniziativa è rivolta ai soggetti dai 17 ai 25 anni residenti nei comuni aderenti al Consorzio CIS. L’InformaGiovani di Caselle, nei mesi di giugno e luglio, avvierà anche un Servizio di Orientamento per la scuola superiore.

[...]   Continua a leggere...

Cirié festeggia il passaggio del Giro d’Italia

La rappa di domani, sabato 26 maggio, passerà anche per la città dei D’Oria, che si sta preparando ad accogliere nel migliore dei modi la più importante competizione ciclistica italiana. Stasera un momento di sport e musica con il concerto dei Music Piemonteis.

[...]   Continua a leggere...