La Torino- Ceres e quei passaggi a livello che ossessiono automobilisti e pedoni

La realizzazione di un sottopasso in via Torino a Cirié rappresenta una priorità per la Regione Piemonte, così come la messa in sicurezza dell'intera linea ferroviaria.

[...]   Continua a leggere...

CIS di Cirié: circa un centinaio le domande del REI accolte dall’INPS, bocciate 3 richieste su 4

A metà giugno 2018, il Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali ha ricevuto complessivamente 438 richieste per l'ottenimento del Reddito di Inclusione, una misura studiata dal passato Governo per contrastare la povertà. Tra i comuni che hanno avuto più domande Cirié (34), Caselle e Mappano (31), Borgaro (13), San Maurizio e San Francesco (13).

[...]   Continua a leggere...

Cirié: divertimento e attrazioni tra bici, moto, cibo e giochi per grandi e piccoli

Week end ricco di iniziative quello che attende la città dei D’Oria tra sabato 23 e domenica 24 giugno. Da “Cirié in Bici” a “Mangiando sotto le Stelle”, fino a “Ròe veje a Sirié”. Senza dimenticare  la Festa dell’Arma dei Carabinieri.

[...]   Continua a leggere...

Cirié: è il giorno del Torneo delle Città Medievali

L’evento è organizzato dall’associazione La Spada nella Rocca per riscoprire il passato storico del territorio. Sedici le squadre che si contenderanno il titolo.

[...]   Continua a leggere...

L’INDAGINE – Di qualità il lavoro svolto dagli infermieri all’ospedale di Ciriè

Cittadinanzattiva - Tribunale dei Diritti del Malato ha promosso, in collaborazione con la Federazione IPASVI, un Osservatorio Civico su questa professione, per individuare azioni di miglioramento nazionali da applicare sui singoli territori.

[...]   Continua a leggere...

Torna Lunathica, il Festival Internazionale del Teatro di Strada

La XVII edizione della rassegna si terrà dal dall’1 al 30 giugno nei comuni di Ciriè, Nole, Torino, San Maurizio Canavese, San Francesco al Campo, Balangero, Lanzo Torinese e Fiano. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito e si terranno anche in caso di pioggia.

[...]   Continua a leggere...

“Giovani che si fanno in Quattro”: si può partecipare al bando fino al 16 giugno

L'iniziativa è rivolta ai soggetti dai 17 ai 25 anni residenti nei comuni aderenti al Consorzio CIS. L’InformaGiovani di Caselle, nei mesi di giugno e luglio, avvierà anche un Servizio di Orientamento per la scuola superiore.

[...]   Continua a leggere...