Settembre fitto di attività per la Bocciofila Borgarese


L’associazione promuove un corso gratuito di bocce per adulti e non solo che si terrà presso la sede di via Volpiano 10. Da domenica 13 riprendono le gare con il poule a terne femminile e proseguiranno sabato 19 con il Memorial Bugiafreddo e lunedì 28 con la baraonda a coppie.

Settembre fitto di attività per la Bocciofila Borgarese

dalla Redazione

Con la ripresa si settembre, torna il fermento organizzativo dell’ASD Bocciofila Borgarese che si prepara a vivere da protagonista la prossima stagione agonistica di bocce.

Da oggi, 4 settembre alle ore 20.30, parte il corso gratuito di bocce per adulti e non solo, la prima di tre serate (le altre 2 si terranno l’11 e il 18 settembre, sempre allo stesso orario) per scoprire il piacere di questo sport attraverso gli insegnamenti di un istruttore tecnico federale. Per partecipare alle lezioni, che si svolgeranno presso la sede di via Volpiano 10, è obbligatorio prenotarsi al numero whatsapp 348.24.73.397 (Giorgio).

Per quanto riguarda le competizioni, il prossimo appuntamento in programma domenica 13 settembre, a partire dalle ore 9, è la gara poule a terne femminile per categorie ABC /BBB e inferiori senza vincolo. L’evento vedrà 16 formazioni sfidarsi tra loro per aggiudicarsi i premi in palio. Si prosegue sabato 19 settembre, dalle ore 8.30, con il secondo Memorial Gian Pietro Bugiafreddo, poule CCD e inferiori senza vincolo. Anche questa competizione vedrà la partecipazione di 16 formazioni della zona provinciale. Il mese si chiude con la baraonda a coppie a due bocce che si disputerà lunedì 28 settembre a partire dalle ore 14.30. Tutte le competizioni si svolgeranno presso la Bocciofila Borgarese di via Volpiano 10.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio