Mappano: in arrivo del personale da Caselle

Il Sindaco di Caselle, Luca Baracco

Dopo un anno e un mese dalla costituzione del neo Comune, qualcosa sembra finalmente muoversi anche sul fronte dipendenti.

di Giada Rapa

Mappano/Caselle – La stipulazione delle

[...]   Continua a leggere...

La Torino- Ceres e quei passaggi a livello che ossessiono automobilisti e pedoni

La realizzazione di un sottopasso in via Torino a Cirié rappresenta una priorità per la Regione Piemonte, così come la messa in sicurezza dell'intera linea ferroviaria.

[...]   Continua a leggere...

Lo sportello Sessualità, Affettività e Genitorialità è attivo anche a Caselle

Sarà ubicato presso la sede dell’associazione Stella Polare, con apertura dalle 10 alle 12 tutti i lunedì, e gestito da Insieme per l'handicap di Borgaro.

[...]   Continua a leggere...

In Consiglio Comunale si è parlato ancora di Aree ATA e del Caselle Village

L’argomento è stato affrontato nell'assise di qualche giorno fa per via di un’interrogazione presentata dal consigliere Chiappero. Nel corso dell’incontro è anche stato approvato il nuovo Regolamento Edilizio Comunale.

[...]   Continua a leggere...

CIS di Cirié: circa un centinaio le domande del REI accolte dall’INPS, bocciate 3 richieste su 4

A metà giugno 2018, il Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali ha ricevuto complessivamente 438 richieste per l'ottenimento del Reddito di Inclusione, una misura studiata dal passato Governo per contrastare la povertà. Tra i comuni che hanno avuto più domande Cirié (34), Caselle e Mappano (31), Borgaro (13), San Maurizio e San Francesco (13).

[...]   Continua a leggere...

La carica degli oltre 350 partecipanti per la nona edizione del memorial “Corri con Samuele”

MAPPANO/BORGARO/CASELLE - La corsa podistica, quest’anno affiancata da una comminata non competitiva di 2 km, si è svolta domenica scorsa. Il ricavato verrà devoluto per l'ampliamento dell’oratorio mappanese.

[...]   Continua a leggere...

Due giovani atlete della Uisp River Borgaro al Raduno Collegiale Nazionale

La borgarese Giada Barucco e la casellese Carlotta Risottino, pallanuotiste della Polisportiva, sono state convocate dal Tecnico della Nazionale Giovanile per il collegiale svoltosi a Termoli dal 22 al 26 giugno.

[...]   Continua a leggere...