Mappano: in arrivo del personale da Caselle

Il Sindaco di Caselle, Luca Baracco

Dopo un anno e un mese dalla costituzione del neo Comune, qualcosa sembra finalmente muoversi anche sul fronte dipendenti.

di Giada Rapa

Mappano/Caselle – La stipulazione delle

[...]   Continua a leggere...

Le verdure non interessano ai mappanesi

Giovedì 28 giugno le associazioni Liberi Tutti di Leinì e Viviamo Mappano, hanno letto aneddoti e curiosità su alcuni dei più comuni ortaggi della nostra cucina tratti dal libro “La Favolosa Storia delle Verdure”. Scarsa, però, l'affluenza di pubblico.

[...]   Continua a leggere...

CIS di Cirié: circa un centinaio le domande del REI accolte dall’INPS, bocciate 3 richieste su 4

A metà giugno 2018, il Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali ha ricevuto complessivamente 438 richieste per l'ottenimento del Reddito di Inclusione, una misura studiata dal passato Governo per contrastare la povertà. Tra i comuni che hanno avuto più domande Cirié (34), Caselle e Mappano (31), Borgaro (13), San Maurizio e San Francesco (13).

[...]   Continua a leggere...

La carica degli oltre 350 partecipanti per la nona edizione del memorial “Corri con Samuele”

MAPPANO/BORGARO/CASELLE - La corsa podistica, quest’anno affiancata da una comminata non competitiva di 2 km, si è svolta domenica scorsa. Il ricavato verrà devoluto per l'ampliamento dell’oratorio mappanese.

[...]   Continua a leggere...

Mappano e “La Favolosa Storia delle Verdure”

L’evento si svolgerà stasera, giovedì 28 giugno, dalle ore 21, presso la Piazzetta della Galleria Conad. I partecipanti sono anche invitati a portare un disegno a tema: il più originale verrà premiato a fine serata.

[...]   Continua a leggere...

Mappano procede con la nuova toponomastica

Sei le vie che cambieranno denominazione e che verranno intitolate a personaggi femminili. Le variazioni diverranno effettive non appena la Prefettura di Torino emetterà il necessario decreto, indicativamente entro un paio di mesi. 

[...]   Continua a leggere...