Mappano: contro l’operato della Giunta Grassi, il PD organizza la protesta per l’1 febbraio

“Meno servizi, meno personale e zero convenzioni con i comuni cedenti”. Con questa motivazione il Circolo Dem ha deciso di organizzare un incontro pubblico all’inizio del prossimo mese.

di

[...]   Continua a leggere...

Mappano e le tasse: volantini in buca per comunicare come pagare l’addizionale Irpef

Dall’1 gennaio i cittadini del neo Comune dovranno iniziare a versare le imposte direttamente al loro ente. Entro il 31 gennaio ogni lavoratore non esente deve comunicare al proprio datore

[...]   Continua a leggere...

Grassi: “Pronti ad interdire la circolazione del traffico pesante sulla provinciale 267”

MAPPANO – Secondo il neo Sindaco, la strada che attraversa la cittadina genera quotidianamente problemi ambientali e di sicurezza per via del continuo passaggio di grossi camion.

[...]   Continua a leggere...

Scioglimento del CIM: per il gruppo Uniti per Mappano andava già fatto sei mesi fa

La minaccia del Sindaco Grassi di agire tramite vie legali se lo scioglimento del Consorzio porterà a delle interruzioni nell’erogazione dei servizi non piace al gruppo di opposizione

[...]   Continua a leggere...

Botti di Capodanno: nei comuni di zona solo Mappano ha emesso un’ordinanza

Come da alcuni anni a questa parte, nessun provvedimento restrittivo a Borgaro e a Caselle, ma solo consigli di cautela, così come anche a Cirié, San Francesco al Campo e San Maurizio.

[...]   Continua a leggere...

Il Sindaco di Mappano: “La chiusura del CIM è una forzatura irricevibile”

Dopo Borgaro e Caselle, il tema dello scioglimento del Consorzio Intercomunale di Mappano è stato trattato anche nel Consiglio Comunale della ex frazione. Una decisione definita “unilaterale”

[...]   Continua a leggere...

Mappano: si parla di Bilancio di Previsione e DUP, l’opposizione per protesta lascia l’aula

Durante il Consiglio Comunale svoltosi venerdì 22 dicembre, i gruppi di minoranza, compatti, hanno deciso di abbandonare l’aula durante la votazione. “Finora si sono solo incrementate le cadreghe”.

[...]   Continua a leggere...