San Maurizio Canavese: cantiere lavoro per due persone disoccupate over 45


Da oggi, e fino a martedì 31 gennaio, è possibile fare domanda per partecipare al progetto che sarà attivato dal Comune a partire dal prossimo 1° marzo. L’offerta è aperta solo per i residenti.

dalla Redazione

Partirà il prossimo 1° marzo il cantiere lavoro promosso dal Comune per l’impiego di due persone disoccupate. Possono fare domanda donne e uomini residenti a San Maurizio Canavese e di età non inferiore a 45 anni. Il progetto prevede 260 giornate lavorative, per 25 ore settimanali distribuite su 5 giornate. Per l’attività svolta sarà corrisposta un’indennità di 25,60 euro lordi per ogni giornata di effettiva presenza.

Le persone selezionate affiancheranno il personale del Comune nella manutenzione di aree verdi e strade comunali, nel mantenimento delle aree gioco, nella pulizia delle aree di pertinenza degli edifici pubblici, nella realizzazione di interventi di valorizzazione del patrimonio pubblico urbano con operazioni tecnico-manuali non complesse e coordinate dal personale in servizio.

Nel bando qui allegato, insieme al modulo di domanda, ci sono tutte informazioni dettagliate per fornire tutta la documentazione richiesta. Il modulo di domanda può anche essere ritirato direttamente presso l’Ufficio Istruzione e Politiche sociali del Comune. La domanda dovrà essere presentata – con gli allegati richiesti – presso l’Ufficio Protocollo entro le ore 13 di martedì 31 gennaio. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Politiche sociali ai numeri 011.9263298/299.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio