Alla Galleria Conad si vive la magia del Natale


MAPPANO – Circa un centinaio i bambini hanno affollato la struttura di via Rivarolo, tra balli, tombolata e un incontro ravvicinato con Babbo Natale.

di Giada Rapa

Per il terzo anno consecutivo la festa di Natale presso la Galleria Conad di Mappano si è rivelata un successo, migliorandosi ulteriormente rispetto alle edizioni precedenti. Sono stati infatti un centinaio i bambini che, nel pomeriggio del 22 dicembre hanno affollato lo spazio commerciale con la loro vivacità, le loro risate e la tanta voglia di vivere la magia del Natale. A intrattenere i bambini ci hanno pensato gli instancabili volontari della Croce Rossa, che hanno organizzato balli di gruppo e Truccabimbi.

Tra le attività proposte anche una tombolata, proseguita nonostante la rottura della sfera contenete i numeri da estrarre, con la vincita di tanti premi donati dai volontari e dai commercianti della Galleria che si sono anche occupati del rinfresco offerto ai partecipanti. Ma l’emozione più grande vissuta dai bambini è sicuramente stato l’arrivo -con un sacco carico di doni- di Babbo Natale. Soddisfatta l’assessora al Decentramento del Comune di Borgaro Marcella Maurin, che si è occupata dell’organizzazione della Festa in sinergia con il CIM e i negozianti.


Commenti

commenti