Calcio: profumo di promozione per l’ASD Mappano


Oggi, domenica 26 maggio, alle ore 15, i bianco-azzurri giocheranno sul proprio campo l’ultima partita della stagione per volare in Seconda Categoria.

dalla Redazione

Mappano – Circa 10 mesi fa, quando la nuova squadra dell’ASD Mappano si era ufficialmente presentata alla popolazione, quella della promozione in Seconda Categoria era un obiettivo, ma ancora di più un sogno per una realtà appena nata. Una partenza con solo la Prima Squadra, per affrontare il difficilissimo Campionato di Terza Categoria, con la speranza di iniziare a gettare delle buone basi anche per un futuro settore giovanile. Fin dall’inizio del Campionato, la squadra guidata dal Mister Cristian Turasso, ha iniziato ad imporre il suo gioco e a conquistare punti in classifica, in una stagione sportiva che si prospettava “soddisfacente, sia dal punto di vista dei risultati sia da dal punto di vista dell’entusiasmo” proprio come aveva commentato Emmanuele Colucci, Presidente della società.

La scalata della classifica è continuata e i bianco-azzurri hanno chiuso il Campionato al secondo posto, senza mai essere stati battuti tra le mura amiche. Ora manca l’ultimo passo per rendere quel sogno realtà: la finale play-off che si disputerà  presso il campo sportivo di via Galvani alle ore 15 di domenica 26 maggio contro la compagine del J. Torazza.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio