La scrittrice napoletana Annavera Viva questa sera al Circolo Letture Corsare


1BORGARO – L’appuntamento è per le ore 21 presso la sede di via Diaz. La presentazione del libro “Chimere” sarà affidata a un altro scrittore, Andrea Borla.

Lunedì 4 aprile il Circolo Letture Corsare, situato nella sede di via Diaz 15, presenterà “Chimere”, l’ultimo romanzo della scrittrice napoletana Annavera Viva. Un racconto incalzante e avvincente che vede come sfondo proprio la città di Napoli, per l’esattezza il Quartiere della Sanità. È qui che il protagonista, Padre Raffaele, cercherà di portare chiarezza in un mondo oscuro, popolato da “Chimere”, ovvero Drag Queen tanto affascinati quanto enigmatiche.

Tra di loro spicca la figura di “Brunella”, alias Antonio Capasso, intorno alla quale ruotano innumerevoli uomini con le loro torbide passioni. Un omicidio inoltre porterà a galla vecchi e nuovi scandali e per Don Raffaele risulterà quasi impossibile non incolpare Peppino, il fratello dal quale è stato separato alla nascita e che oggi è uno dei più temuti boss della camorra. A presentare “Chimere”, l’attesissimo sequel di “Questioni di Sangue”, lo scrittore Andrea Borla.


Commenti

commenti