Alla “Festa della Nascita” presentato il progetto “Un Albero per il Futuro”

Saranno piantumati 240 nuovi alberi, 10 per ognuno dei 24 comuni aderenti, tra i quali anche Borgaro, Caselle, San Maurizio Canavese e Cirié. Angela Grimaldi, co-ideatrice dell’evento e Vicepresidente de “La Rete delle Donne” ha anche proposto di dedicarne uno alla memoria della piccola Laura Origliasso.

[...]   Continua a leggere...

Borgaro: l’amministrazione ha dato il benvenuto ai nuovi nati del 1° semestre dell’anno

Nel pomeriggio di giovedì 14 settembre, presso la Sala Conferenza di Cascina Nuova si è rinnovato l’appuntamento con la consegna dei Pacchi Bebè per accogliere i piccoli borgaresi venuti alla luce nella prima metà del 2023.

[...]   Continua a leggere...

Mappano: un affettuoso “arrivederci” della comunità parrocchiale a don Pier e don Marco

Nel pomeriggio di sabato 9 settembre, la cittadina ha salutato i suoi due parroci, pronti a prendere servizio in nuove parrocchie. Al loro posto sono attesi don Riccardo Robella -anche Cappellano e Padre Spirituale del Torino Calcio- e il Vicario don Filippo Romagnoli.

[...]   Continua a leggere...

Alla Reggia di Venaria torna la “Festa della Nascita”, dedicata ai nuovi cittadini

Domenica 17 settembre i Giardini torneranno ad aprire le proprie porte per un evento dedicato ai neonati e le neonate del 2022 e del 2023 residenti nei comuni del torinese aderenti all'iniziativa, tra i quali Borgaro, Caselle, San Maurizio Canavese e Ciriè. In programma attività ludico-ricreative, informative e laboratori.

[...]   Continua a leggere...