IL FATTO – Cirié diventa punto di riferimento anche per l’istruzione degli adulti

Entro la fine di questo mese al via le prime lezioni alle quali si possono iscrivere tutti coloro che hanno compiuto 16 anni, italiani e stranieri, e che non hanno assolto l’obbligo di istruzione o che vogliono frequentare percorsi di istruzione di secondo livello o corsi extracurricolari di approfondimento.

[...]   Continua a leggere...

Il Gruppo Archeologico Torinese atterra a Caselle

Dopo il buon successo degli incontri svoltisi sul territorio di Mappano, ora il GAT ci riprova nella città dell’aeroporto. La prima serata, introduttiva, si svolgerà lunedì 22 gennaio

[...]   Continua a leggere...

La River Borgaro Basket ricomincia il 2018 con sempre maggiore entusiasmo

La società, che si è già distinta nel 2017, continua con soddisfazione questa stagione sportiva. Grandi miglioramenti tecnici soprattutto nell’Under 14, che domina il suo girone. Domani

[...]   Continua a leggere...

A Caselle va in scena lo spettacolo “Casini in Condominio”, per ridere e per riflettere

Un evento comico, di teatro e magia, per presentare i risultati del progetto “Il senso di comunità dentro e fuori casa” predisposto dall’associazione Sinapsi in tema di abitare sociale nella città dell'aeroporto e a Mappano. La serata si svolgerà oggi, venerdì 19 gennaio, presso la Sala Fratelli Cervi di via Mazzini 60.

[...]   Continua a leggere...

Borgaro: sul “Caso Dobell-Ibelco” scoppia la lite tra le opposizioni consiliari

In un comunicato stampa i consiglieri del Movimento 5 Stelle affermano di essere stati i primi a palesare perplessità sulla delibera di Giunta relativa alla rottamazione delle cartelle esattoriali poi bocciata dalla Corte dei Conti. La furia del Gruppo Latella, che in concreto ha permesso l'annullamento del provvedimento presentando un esposto all'organo di giustizia contabile.

[...]   Continua a leggere...